1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Regno di Andoran - Comunicato n03 - La minaccia demoniaca

Topic in 'Amministrazione di un Regno' iniziato da Arkra9, 10 Giugno 2019.

1. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    384
    Comunicato n03 - La Minaccia Demoniaca

Con questo comunicato, il Consiglio di Andoran intende esprimere tre punti a nostro parere fondamentali riguardanti le recenti battaglie contro Umbra, l'autoproclamatosi Re di Aegloseth.

Il primo è un grande applauso a tutti i valorosi combattenti, di Andoran e non, che ci hanno permesso oggi di difendere Cornelia. Merito particolare va dato a Kalimeroh e Lorenzo_Fire, che inizialmente avevano deciso di non collaborare con gli altri feudi contro questa minaccia, ma che sono venuti comunque a difendere Cornelia e Bregion nonostante l'inimicizia che corre, ma soprattutto a @AstroBear , che sconfiggendo il Lord di Hollow, SerKnight, ci ha permesso di uscire trionfanti da questa battaglia dall'esito tutt'altro che scontato.

Il secondo punto è invece un esortazione all'Ordine Grigio. Sappiamo che, anche se in maniera minore, Averyn è stata attaccata e molti dei suoi combattenti erano occupati in quei territori. È stato però strano ricevere più supporto da un feudo che è ancora nostro nemico piuttosto che da i fondatori dell'Ordine.
    In vista delle prossime battaglie, in particolare quella che questo sabato si svolgerà a Raptor, chiediamo a @Plotch e @Aiacus , nostri fidati alleati, di concederci parte delle pozioni ricevute in dono dal gran commerciante Cionfs, in modo da poterle suddividere meglio tra i guerrieri.
    Non siamo adirati per il mancato supporto, soprattutto visto l'esito della battaglia; crediamo semplicemente di esserci meritati abbastanza fiducia da poter condividere le scorte ricevute con voi fondatori.

Il terzo punto riguarda sempre la battaglia di sabato. Data la richiesta di aiuto di TrustNoFrari e il nostro rapporto dopotutto buono con Raptor, nonostante qualche piccolo dissapore, chiediamo al lord @Jerayos di darci la possibilità di reclamare alcuni territori nei pressi del suo feudo, in modo da poter creare luoghi di rifornimento per i soldati di Andoran.

Grazie dell'attenzione.

• Mi Piace Mi Piace x 7
    • Concordo Concordo x 3
    • Vincitore Vincitore x 1
    #1 Arkra9, 10 Giugno 2019
    Last edited: 10 Giugno 2019
  2. Aiacus

Aiacus Membro Rispettato
    Averyn

Minecraft account: Aiacus
    Mi Piace ricevuti:
    101
    Salve Lord Arkra,
    chiedo scusa per il mancato supporto, una parte delle nostre truppe era impegnata a combattere ad Averyn e il distaccamento che abbiamo inviato è caduto vittima di un'imboscata da parte di Umbra.
    Molti dei nostri, compreso il sottoscritto, a causa di forze maggiori non sono riusciti ad essere presenti al momento dell'attacco.
    Spero che questo problema non incrini i nostri rapporti, che nel tempo, sono migliorati.
    Mi confronterò con Lord Plotch e sarete riforniti il prima possibile.
    Mi congedo augurando a lei e al Consiglio di Andoran il meglio.
    In Fede,
    Aiacus il Grigio.

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • Concordo Concordo x 1
  3. cionfs

cionfs Membro Rispettato
    Valyria

Mi Piace ricevuti:
    76
    In caso i rifornimenti non bastino fatemelo sapere. Vedrò cosa posso fare.

• Mi Piace Mi Piace x 3
  4. Plotch

Plotch Membro Rispettato
    Averyn

Minecraft account: Plotch_
    Mi Piace ricevuti:
    145
    @Arkra9 la prima cosa che ho detto è stata che le scorte di cionfs verranno distribuite nel giorno della grande battaglia. In secondo luogo, in tale giornata di cui parli, noi di Averyn eravamo impegnati in altre questioni. Mi spiace leggere queste tue parole.

(off rp // non so nemmeno se potrò esserci a raptor, crasho ogni due minuti, per questo non sono passato da voi). ​

5. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    384
    Ti siamo debitori per la tua partecipazione alla crociata contro Umbra.

Infatti la nostra richiesta è che la distribuzione delle scorte, o almeno una prima distribuzione, venga fatta prima della battaglia, in modo da non dover temere l'assenza di qualche guerriero solo perché sono gli unici con accesso alle scorte.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  6. ContePix

ContePix Membro Rispettato
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    78
    Tanti meno i combattenti, tanto maggiore la gloria riconosciuta ai singoli valorosi.

• Non concordo Non concordo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  7. Lorenzo_fire

Lorenzo_fire Membro Rispettato
    Averyn

Mi Piace ricevuti:
    29
    Ma in caso i guerrieri non bastino per affrontare le armate di Umbra, non ci sarà più nessuno a ricordare le nostre imprese.

• Concordo Concordo x 2
    • Mi Piace Mi Piace x 1
    • Commovente Commovente x 1

Condividi questa pagina