1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

In Attesa Modifica danno ambientale

Topic in 'Proposte' iniziato da MlgSnail, 14 Giugno 2019.

1. MlgSnail

MlgSnail Membro Rispettato

Mi Piace ricevuti:
    98
    DETTAGLI PROPOSTA​

Proposta: Modifica danno ambientale

Descrizione della proposta: Si può venir bannati perché si fa "crystal pvp" nei pressi di un feudo. Mettere blocchi e rompere il terreno nei pressi di un feudo è bannabile. Io mi chiedo: se qualcuno vuole che un territorio non venga distrutto perché non lo claima? Se non si vogliono spendere i soldi per claimarlo vuol dire che quel chunk non vale i soldi delle tasse giusto? Allora perché esistono ancora questi ban che non permettono di fare crystal pvp o di modificare l'area di combattimento? Perché avere queste limitazioni? è giusto che i nemici facciano trappole e buche vicino ai feudi che li combattono visto che i proprietari dei claim possono fare lo stesso ma senza venir bannati.

Piattaforma: Server

DATI UTENTE​

Nome in gioco: alcob

• Concordo Concordo x 8
    • Non concordo Non concordo x 6
  2. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    chi mette "non concordo" spieghi il perché per favore.

• Non concordo Non concordo x 2
  3. Plotch

Plotch Membro Rispettato
    Averyn

Minecraft account: Plotch_
    Mi Piace ricevuti:
    168
    Io metto non concordo perché si andrebbero a claimare tantissimi Chunk a distanza per salvaguardare l'ambiente. Però sono d'accordo che se in combattimento qualcosa si distrugga, non vi siano problemi, è una dinamica, ma rovinare tutto il contorno mi sembra poco consono.

• Concordo Concordo x 1
  4. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    conta che i proprietari possono distruggere e mettere quanti blocchi vogliono mentre gli attaccanti no, e questo è uno dei tantissimi svantaggi degli attaccanti

• Concordo Concordo x 1
    • Non concordo Non concordo x 1
  5. Ignvs

Ignvs Membro Attivo

Mi Piace ricevuti:
    5
    Concordo con quello che ha detto Alcob, perchè se un territorio non è claimato è giusto distruggerlo/grieffarlo, poichè non è claimato da nessuno.

• Concordo Concordo x 3
    • Non concordo Non concordo x 3
  6. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    392
    Ed è anche giusto che giocando in difesa si ricevano vantaggi.

A mio parere la regola va bene così com'è, non si può dover claimare tutto, anche zone non costruite, solo per salvaguardare l'ambiente. L'estetica per me è una priorità.

• Concordo Concordo x 6
  7. Fayred

Fayred Membro Rispettato
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    52
    Sei tu che attacchi, non capisco per quale motivo si dovrebbe combattere per forza ad armi pari. Il territorio è il mio e lo preparo o lo utilizzo come meglio credo.

• Concordo Concordo x 2
  8. FaMaFortesque

Membro Staff Owner

Mi Piace ricevuti:
    160
    Il danno ambientale esiste per salvaguardare i paesaggi che circondano un feudo, non è verosimili pensare che anche il più esteso dei feudi possa permettersi di claimare centinaia di chunk solo per proteggere il panorama. Il feudo in difesa ha un ulteriore vantaggio, come dici tu, ma va specificato, come facciamo ogni volta che si parla dei vantaggi del feudo in difesa, che è più che logico avere dei vantaggi se si gioca in casa.

• Concordo Concordo x 4
  9. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    il territorio non è tuo se non è claimato

10. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    non sono troppi questi vantaggi?

11. Fayred

Fayred Membro Rispettato
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    52
    Ah scusa, avevo capito male, pensavo ti riferissi ad un ipotetico combattimento in un territorio claimato.

Tutto sommato credo sia giusto che, nei pressi di un feudo, non sia possibile modificare o rovinare il paesaggio dato che molti feudi curano l'aspetto estetico.

• Concordo Concordo x 1
  12. FaMaFortesque

Membro Staff Owner

Mi Piace ricevuti:
    160
    Forse sì, ma tra i vantaggi che hanno non è su questo che mi concentrerei per riequilibrare le forze in gioco.

13. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    Così però uccidete il pvp, dentro i claim si rischia di venire intrappolati e comunque non si quadagna NIENTE (se non spiccioli). Fuori dai claim invece non si possono fare trappole, non si possono fare costruzioni difensive, non si possono piazzare blocchi di ossidiana per usare i cristalli, non si possono fare buche. Se il pvp non lo si fa vicino ai claim o nei claim dove lo si fa?

• Concordo Concordo x 1
  14. FireFox_191

FireFox_191 Membro Rispettato
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    117
    Dici che così uccidono il pvp... ma se te inizi, tutti iniziano, ad intrappolare o a piazzare cristalli fuori dai claim, che pvp pensi si possa fare?

Una trappola ha senso ad esserci a parer mio in un feudo, poiché è una difesa, certo non mi piace che in combat si possa rompere tutto il pavimento del feudo, per intrappolare il nemico in un feudo che è un buco alla fine, però va beh è una misura di difesa, una difesa che a chi assedia non dovrebbe servire.

• Concordo Concordo x 2
  15. Kalimeroh

Kalimeroh Membro Rispettato
    MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    32
    Si è giusto che ci siano dei vantaggi per chi difende, ma attualmente ce ne sono troppi e la situazione è sbilanciata.

16. Kalimeroh

Kalimeroh Membro Rispettato
    MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    32
    Per te l’estetica è una priorità, per altri invece la competizione è più importante.
    Attualmente con i raid si rischia solo di essere intrappolati, che senso ha cosi? Si sistemerebbe la situazione togliendo alcuni vantaggi ai difensori o darne alcuni agli attaccanti (che attualmente non ne hanno), dando la possibilità di piazzare blocchi per combattere meglio al di fuori dei claim.
    Per risolvere la questione estetica secondo me si potrebbe mettere qualche regola al riguardo, ma comunque dare la possibilità di piazzare.

17. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    perché uno dovrebbe combattere contro gente che può piazzare tutta l'ossidiana che vuoi fuori dai claim e scavare buche ecc mentre lui non può? questo è uccidere il pvp

18. Fayred

Fayred Membro Rispettato
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    52
    Un conto è piazzare, un conto è far esplodere e distruggere

• Concordo Concordo x 1
  19. FireFox_191

FireFox_191 Membro Rispettato
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    117

Nella mia concezione di normale, un feudo deve aver la possibilità di difendersi al meglio sempre rimanendo nel "realistico" possiamo dire. Se un feudo non puoi raidarlo perché ben difeso, non ti sta uccidendo il pvp, è solo che quel feudo è più forte di te, e non per questo devi toglierli la sua forza. Se hai paura di attaccare un feudo perché ha delle trappole, evita di farlo, non ci sono leggi che ti impongano di raidare, puoi anche non farlo.
    Non è uccidere il pvp permettere che il difensore guarda caso si difenda, ma è uccidere il pvp toglierli questa possibilità, ovvero se chi non è un grande pvper perdesse trappole e cose simili, che ragione avrebbe di farlo se gli togliessi anche le trappole? Se ne starebbero chiusi in casa, così si ritorna a qualche mese fa dove tutti si rintanavano in casa e il pvp si sognava. A me pare che da quando si è iniziato a fare trappole e usare cristalli il pvp sia solo che aumentato.

Ps.
    Dimenticavo che, se fosse permesso a chi assedia di fate buchi profondi fino alla badrock, piazzare ossidiana, apparte qualche newbie player nessuno ti seguirebbe, si ritornerebbe di nuovo al tutti rintanati in casa, quindi saresti obbligato a combattere nel feudo in difesa lo stesso se proprio ci tieni così tanto a raidare.

• Concordo Concordo x 1
  20. MlgSnail

Mi Piace ricevuti:
    98
    è più forte di te perché tu non puoi fare le cose che può fare lui senza incorrere in danno ambientale.

per questo si combatte fuori dai claim, e se i nemici possono rompere tutto e piazzare ossidiana mentre tu no il pvp non è bilanciato.

ho mai parlato di togliere le trappole? dico solo che i nemici possono farle fuori dai claim e i nemici no.

quindi secondo questo ragionamento ora i nemici si dovrebbero fregare di fare danno ambientale e fare buchi fino alla bedrock e buche e nessuno verrebbe a raidarli?

• Concordo Concordo x 1

Condividi questa pagina