1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

SCHEDA Lemon Kemto

Topic in 'Scheda Personaggio' iniziato da LemonMadness, 15 Maggio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. LemonMadness

LemonMadness Nuovo Membro

Mi Piace ricevuti:
    3
    DETTAGLI SCHEDA PERSONAGGIO

Nome e Cognome: Lemon Kemto

Luogo di nascita: Un luogo remoto e dimenticato chiamato Jandur, di cui, ormai, rimane solo il nome.

Feudo in cui abita: Nessuno

Carattere: Pacifico ma, allo stesso tempo diffidente. Comportamento acquisito principalmente a causa di ciò che accadde alla sua terra natia.
    Non guerrigliero, tende ad evitare gli scontri.

Discendenze: Sconosciuta

Razza: Semi-Umano

Poteri particolari, se li possiede: Ancora sconosciuti.

Punti forti: Alta capacità di sopravvivenza, discrete abilità edilizie ed ottimo mago ed alchimista.

Punti deboli: Pessimo nel combattimento ravvicinato, molto debole ad attacchi psichici.
    Terrorizzato da qualsiasi tipologia di portale.

Cosa odia: La magia (pur essendo stato un grandissimo mago lui stesso), i terremoti, i traditori e i guerrafondai.

Cosa ama: La natura e la propria terra natia. Adora costruire e progettare nuovi sistemi per facilitare la vita quotidiana. Dedito all'alchimia, sfrutta le sue conoscenze per trovare gli ingredienti più adatti.

Aspetto e segni particolari: Capelli neri, occhi bicromatici (l'iride destra è cerulea e quella sinistra brilla di un rosso cremisi).
    Indossa quasi sempre una giacca giallo ocra e porta con se un borsello a tracolla di color marrone.
    Possiede un peculiare marchio scarlatto su tutto il braccio sinistro che ... [CARATTERI ILLEGGIBILI].

Breve presentazione del personaggio
    Dalle testimonianze degli abitanti di alcuni feudi di Veltis, sembra che Lemon si giunto fin qui da una terra lontana chiamata "Jandur" dopo la sua completa distruzione. [Il Jandur, tuttavia, compare soltanto in alcune rarissime leggende del Aegloseth, perciò questo individuo potrebbe essere affetto da un particolare caso di amnesia. O forse... no?].
    Fu arcimago e alchimista di stato nella città in cui viveva prima del "Grande Cataclisma" (così lo chiama) che gli procurò una brutta bruciatura sul braccio sinistro.
    Simile al marchio riportato sull'arto, sembra possedere anche uno strano ... [TESTO MANCANTE]... schiena, che sembra anch'esso avere ... [TESTO MANCANTE].
    In un ultimo, disperato tentativo di salvare la sua terra con la magia (ultima risorsa rimasta) si procurò una violenta [CARATTERI ILLEGGIBILI].
    L'ultimo suo avvistamento è avvenuto un paio di mesi fa nella piazza principale di Veltis dove sembrava stesse cercando informazioni dai cittadini.
    Non sembra essere malvagio, ma nemmeno innocuo; la sua predisposizione per la magia Demoniaca è un campanello d'allarme. Da tenere sotto osservazione.

Informazioni aggiuntive: [CARATTERI ILLEGGIBILI]

DETTAGLI UTENTE

Nome in gioco: Sp00ky_Lemon

• Mi Piace Mi Piace x 2
    #1 LemonMadness, 15 Maggio 2019
    Last edited: 15 Maggio 2019
  2. RagnarKosta

RagnarKosta ApprendistaHelper
    Membro Staff Apprendista Helper Raptor

Minecraft account: RagnarKosta
    Mi Piace ricevuti:
    264
    Jandur, mi ricorda qualcosa. Che avesse a che fare con la leggenda dei "mondi dimenticati"?...

3. sofy1801

sofy1801 Owner
    Membro Staff Owner

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    149
    Benvenuto nelle Terre di Aegloseth,

la invitiamo ad essere coerente con il personaggio che ha descritto anche in game e durante i vari roleplay.
    Le chiudo questa pergamena fino a quando non vorrà attuare qualche modifica, in tal caso non esiti contattarmi in privato.

Buona permanenza e buon divertimento.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina