1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Il ritorno dell'Oscuro Signore

Topic in 'Racconti Singoli' iniziato da MaSt3r_Bey0nD_, 14 Giugno 2019.

1. MaSt3r_Bey0nD_

MaSt3r_Bey0nD_ Membro Attivo
    MelroMarc

Mi Piace ricevuti:
    21
    Era un giorno come tanti a MelroMarc, e come sempre stavo costruendo abitazioni per i miei abitanti, quando
    all'improvviso il mio pappagallo messaggero, Edvige, mi lasciò sul tavolo da lavoro una busta. Essa era sigillata con un timbro in ceralacca nero, come la pece. Sapevo bene di chi fosse quel timbro, ma non riuscivo a credere ai miei stessi occhi. Era improbabile che, pensavo stupidamente, @TheSadReaper mi avesse inviato una lettera dopo tutto questo tempo, ed invece era proprio così!
    Presi tremando la lettera in mano, e l'aprii…
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Mio Caro Compagno di mille avventure, MaSt3r_Bey0nD_
    Ti invio questa missiva per informarti del mio ritorno nelle Terre di Aegloseth,
    Miei conoscenti mi hanno informato degli ultimi avvenimenti che riguardano Umbra ed i suoi Demoni.
    Sono già in viaggio, sto correndo come non mai, spero di arrivare prima della battaglia.
    Porto con me risorse importanti, spero di fare in tempo, altrimenti avrete una possilità in meno di batterlo
    I miei puoi Sinceri saluti
    @TheSadReaper
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Stupefatto poggiai la lettera a terra, uno dei miei più grandi compagni stava per tornare, sta per tornare, da ciò che ho saputo si trova nelle terre di Orkin, perciò dovrebbe arrivare sabato pomeriggio.
    Lo attenderò nella speranza che arrivi prima della fatidica guerra che deciderà le sorti di Aegloseth
    -Firmato
    MaSt3r_Bey0nD_

Condividi questa pagina