1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

Distopia affiancherà Averyn

Topic in 'Politica Globale' iniziato da Delunt, 17 Maggio 2019 alle 13:22.

1. Delunt

Delunt Membro

Minecraft account: Delunt
    Mi Piace ricevuti:
    31
    A nome di Re Alcob, padrone supremo di Distopia

Annunciamo con fierezza la nostra partecipazione in guerra al fianco di Averyn. Porteremo con noi i migliori tagliagole di Aegloseth! Uccideremo ogni presente che si metterà contro i nostri interessi, nessuno escluso.

Firmato
    Delunt, PortaVoce Politico di Distopia

• Mi Piace Mi Piace x 5
    • Non mi piace Non mi piace x 1
    • Non concordo Non concordo x 1
  2. smarino5k

smarino5k Membro Rispettato
    Virtus

Mi Piace ricevuti:
    161
    Buon pomeriggio egregio portavoce.
    Distopia scenderà in guerra al fianco di Averyn, formando così un uragano impetuoso e travolgente.
    Spazzerete via ogni individuo che vi si porrà davanti, senza paura alcuna. Confido vivamente nelle vostre parole, il mio sangue è fin troppo calmo in questi giorni; avrei bisogno proprio di una scossa.
    Vi auguro buona fortuna, ma non mi è ancora chiaro il motivo dell'appellativo da voi dato a Lord Alcob. Non è di certo un Re, e sicuramente mai lo diventerà, quindi eviterei di disprezzare quel titolo affibbiandolo a certa gente.
    Ci vedremo in guerra e, mi raccomando, lucidagli bene gli stivali.

• Mi Piace Mi Piace x 7
    • Concordo Concordo x 1

Condividi questa pagina