1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Rifiutato Descrizione oggetti

Topic in 'Proposte' iniziato da Jestro, 14 Giugno 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Jestro

Jestro Membro Attivo

Mi Piace ricevuti:
    2
    DETTAGLI PROPOSTA​

Proposta: Descrizione oggetti

Descrizione della proposta: In tutte e 3 le dimensioni c'è un fabbro che ti permette con 5'000 rubini ti aggiusta un oggetto e te lo rende come nuovo.
    Difianco vorrei introdurre Un altro comanedo che permette di cambiare nome colorandolo del colore da te desiderati, e poi metterci la propria descrizione, tutto questo sarà a pagamento di circa 300'000 rubi o superiore, con questo voglio sottolineare che solo i piu' ricchi si potranno permettere una cosa del genere se la somma eda versare fosse ad esempio 100'000 sarebbero molto diffusi oggetti del genere e non avrebbe senso se tutti se lo possono permettere.

Piattaforma: Server

DATI UTENTE​

Nome in gioco: Orgvsm_

• Concordo Concordo x 6
  2. sofy1801

sofy1801 Owner
    Membro Staff Owner

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    158
    Buonasera, il colore dei nomi e la lore degli oggetti sono caratteristiche proprie degli item dati come premi agli eventi e riteniamo corretto che chi vince un evento abbia diritto a qualcosa di diverso dagli altri e di impossibile da replicare.

Molti dei premi non hanno una vera e propria utilità, ma sono comunque molto ricercati da alcuni player che ci tengono a collezionare quanti più item particolari possibile, se i player potessero modificare a proprio piacimento queste caratteristiche, gli oggetti stessi perderebbero molto valore.

Per quanto molti concordino con la tua proposta preferiamo mantenere la linea seguita finora e rifiutarla, grazie comunque!

• Concordo Concordo x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina