1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

In Attesa Cambio Mappa KitPvP

Topic in 'Proposte' iniziato da NightmareIsHere, 6 Giugno 2019.

1. NightmareIsHere

NightmareIsHere Membro Rispettato
    Andromeda

Minecraft account: NightmareIsHere
    Mi Piace ricevuti:
    24
    DETTAGLI PROPOSTA​

Proposta: Cambio Mappa KitPvP

Descrizione della proposta: La mappa attuale presente nel kitPvP è senz'altro molto bella, ricca di dettagli e ostacoli ma non credo vada bene per un kitPvP appunto.
    Dico questo perchè il mio pc nella vecchia mappa restava sui 70 fps e su questa scende sotto i 20, ho chiesto ad altri presenti nell' FFA e non sono l' unico ad avere questo problema, con questi fps non riesco nemmeno a combare un player anche molto più "scarso", rendendo cosi ancora più sbilanciato il confronto tra pc prestante e non.
    Una mappa FFA secondo me non ha senso che debba avere tutte quelle teste, ragnatele, manichini, cartelli, blocchi con o senza erba (inteso come lo strato che fa da scalino) ecc... senza dubbio visivamente è più bello ma toglie moltissimo in prestazioni, inoltre il terreno è appositamente fatto per ostacolare il pvp , (ghiaccio, ragnatele...) ma secondo me invece dovrebbe favorirlo, in quanto il pvp del kit è diverso dal pvp del feudal, il kit è usato per un pvp pulito non c'è quel bisogno di ostacolare un player per ottenere una kill come nel feudal.

Piattaforma: Server

DATI UTENTE​

Nome in gioco: NightmareIsHere

• Concordo Concordo x 5
    • Non concordo Non concordo x 1
  2. NightmareIsHere

Andromeda

Mi Piace ricevuti:
    24
  3. FaMaFortesque

Membro Staff Owner

Mi Piace ricevuti:
    160
    Ma a chi altri da problemi? Vorrei leggere l'opinione di altri

4. Elvopresla l'Adonai

Elvopresla l'Adonai Membro Conosciuto

Mi Piace ricevuti:
    39
    Ho passato diverso tempo nella nuova mappa, io e lei siamo subito entrati in ""sintonia""...

Bella! A me piace, si vede che è stato dedicato molto tempo a curare tutti i minimi dettagli, adoro in particolare OGNI (tutti, dal primo all'ultimo) buco di lava... anche se devi stare molto attento quando ti butti; "sai.. il pvp potrebbe finire ancora prima di cominciare !".

La domanda che mi sono subito chiesto è : "perchè fare pvp quanto di può ammirare una tale meraviglia... ancora non riesco a spiegarmi la gente che ci fa PVP". Strano il mondo...

Amo sopratutto il fatto che la mappa sia sviluppata come una pizza ai 4 formaggi, in particolare la mia zona preferita è qulla con la neve e il ghiaccio in cui è possibile dare luogo a pvp molto intensi e fluidi.... fluidi come quando passeggi per gli sterminati campi di grano e carote, adesso il kit con la zappa ha un suo perchè! (prossimamente testo GDR : "Kit assassino lo zappatore del kitpvp").

Adoro, dico ADORO la parte con i blocchi di magma in cui non sono mai andato... i campi minati sono più sicuri.
    Ma sopratutto mi voglio complimentare per la costruzione della città che ha più case del mio feudo su AoF.
    Grazie per averci regalato un'arena così meravigliosa... poi i cartelli trollosi scritti a caso sono un tocco di classe che può solo accompagnare.
    Chi afferma il contrario le cose sono 2:
    - o ha un pc da poveri sotto i 600$
    - o è BrUtTTo (e molto poi...).

E poi soltanto oggi ho scoperto il perchè delle ragnatele a caso nei buchi di lava per prolungare la sofferenza.... TUTTA LA MAPPA è una tana di un ragno.
    SEMPLICEMENTE GENIALE. Continuate così un bacione e a presto !

• Concordo Concordo x 1
  5. NightmareIsHere

Andromeda

Mi Piace ricevuti:
    24
    Non avrei saputo dirlo meglio.

Parlando chiaro invece, a che servono tutti quei blocchi/strutture anche in altezza? Influenzano negativamente il PvP e non vedo perchè uno dovrebbe stare ad ammirarle in un FFA, se non si vuole sprecare cosi la mappa basta portarla sul feudal e basta, ci si mette qualcosa di particolare come spawner di ragni con drop vari e amen, la precedente mappa o anche una superpiatta a me andrebbe addirittura meglio.

6. Woldanki

Woldanki Membro Conosciuto

Mi Piace ricevuti:
    24
    Anche io laggo, faccio sui 40 fps, è giocabile ma urta giocare così, tralasciando i troppi ostacoli

7. Francesco

Francesco Membro Rispettato
    Valyria

Mi Piace ricevuti:
    74
    Sinceramente a me piace, è una mappa per un FFA, non per un duel, e ne ho viste alcune che si sviluppavano anche in altezza, quindi questa mi sembra abbastanza normale, inoltre mi piacciono i vari segreti ed il parkour, non vedo perché rimuoverli, il problema degli FPS?
    Vi assicuro che non ho un computer potente, anzi, ma nonostante questo riesco a giocarci benissimo, maglio che mel feudal, d'altra parte per fare pvp basta una distanza di resa bassa, non servono 24 chunk...

• Concordo Concordo x 1
  8. NightmareIsHere

Andromeda

Mi Piace ricevuti:
    24
    Mh... mi pare dura contestare il fatto che riduca gli fps una mappa cosi, io ho 2 di render non 24 e ovviamente non tutti i pc reagiscono allo stesso modo essendo tutti diversi.
    Se però si fa in modo di rendere il tutto piú leggero gli fps dei pc scrausi saranno sui 60-80 e quelli dei pc da gaming saranno anche 700 che è meglio di avere un 15-20 contro un 500, nel secondo caso non è proprio giocabile stando sotto i 60 di cosi tanto.

• Concordo Concordo x 1
  9. Elvopresla l'Adonai

Elvopresla l'Adonai Membro Conosciuto

Mi Piace ricevuti:
    39
    Tuttavia, a me, la 4 formaggi piace.

Condividi questa pagina