1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

Armonia si schiera

Topic in 'Politica Globale' iniziato da Fenriis, 17 Maggio 2019 alle 16:11.

1. Fenriis

Fenriis ApprendistaHelper
    Membro Staff Apprendista Helper

Mi Piace ricevuti:
    34
    Io, Fenriis, Lord di Armonia, scrivo questa lettera allo scopo di rendere chiara la posizione che il mio Feudo manterrà durante la guerra Averyn vs Sicilia e per specificare le motivazioni che mi hanno spinto a prendere la decisione che segue:

A causa delle offese a noi scagliate da parte dei membri della ResPublica Elysia
    e per rendere omaggio ad un suo Vero alleato quale Averyn, Armonia
    ha deciso di scendere in campo del lato degli attaccanti.
    Siamo ben consapevoli che il nostro feudo non rappresenti militarmente una minaccia
    concreta e che il nostro ausilio in guerra non sarà significativo quanto quello di altri, ma ci
    impegneremo ad assistere e soccorrere i nostri alleati in uno dei giorni più significativi e

importanti di queste terre. Questa volta saremo noi a tendere la mano ai nostri Alleati storici
    che per troppo tempo hanno solamente dato.

Concludo facendo una promessa generale a tutti coloro che con le loro spade tenteranno domani di
    avere la meglio contro il mio fronte: Armonia non dimentica ne le offese ne i torti a noi recati ,
    ma assicura ad ogni modo il massimo rispetto, una cosa che purtroppo non abbiamo sempre ricevuto.
    IN BOCCA AL LUPO.
    Saluti, Fenriis.

• Mi Piace Mi Piace x 10
  2. TrustNoFrari

TrustNoFrari Helper+
    Membro Staff Helper+ Raptor

Mi Piace ricevuti:
    168
    Non potevi scegliere parole migliori

• Concordo Concordo x 1
  3. Fenriis

Mi Piace ricevuti:
    34
    Esatto

4. FireFox_191

FireFox_191 Membro Rispettato
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    54
    IN BOCCA AL LUPO.
    Parole dure ma da vero uomo, con tanto di invidiabile onore. Se avrò la fortuna di scontrarmi con voi, vi riserverò il rispetto che più meritate, Cavaliere!

Si prospetta una battaglia veramente gloriosa per entrambi i fronti! Questo è lo spirito giusto!

Vassallo di Cornelia, FireFox.

• Mi Piace Mi Piace x 5
  5. Fenriis

Mi Piace ricevuti:
    34
    La ringrazio

• Mi Piace Mi Piace x 2
  6. Plotch

Plotch Membro Rispettato
    Averyn

Minecraft account: Plotch_
    Mi Piace ricevuti:
    99
    Leggere queste parole, colme di rispetto e importanza tra le due fazioni venutesi a creare mi riempie il core. Comunque vada si vedono dei valori espressi, da parte di tutti.
    Al contempo, ringrazio Armonia per la sua scelta, ricordando la nostra alleanza, volta a solidificarsi dopo queste dichiarazioni.

• Mi Piace Mi Piace x 5
  7. Fenriis

Mi Piace ricevuti:
    34
    Per una prosperosa alleanza

• Mi Piace Mi Piace x 1
  8. Keidas

Keidas ApprendistaHelper
    Membro Staff Apprendista Helper Roma

Minecraft account: Keidas
    Mi Piace ricevuti:
    158
    Quali accuse arrivano alle porte di Roma e di tutta Elysia.
    Accuse scagliate da parole fragili come:" offesa "
    Ora ditemi, e con tutta onestà, quale tipo di offesa avremmo recato a voi?

Davvero? Mi risponderesti che ti avremmo offeso attaccandoti ad Averyn?
    E' palese che avete cacciato tali accuse al solo fine di aiutare un nostro stretto rivale, Unicorns. Inutile coprirsi dietro le parole, la spada farà il resto.

Noi rispettiamo gli avversari onesti, non gli sleali. Ammetti il tuo vero fine.

Elysia ringrazia tutti gli alleati che parteciperanno a favore della ResPublica affinchè nemici comuni vengano sconfitti.

• Non concordo Non concordo x 2
    • Vincitore Vincitore x 1
  9. Aletrovich

Aletrovich Membro Rispettato

Minecraft account: Aletrovich
    Mi Piace ricevuti:
    104
    Keidas, le motivazioni di cui dobbiamo rendere conto le abbiamo esposte, non sta a te fare l'investigatore per capire quali siano, sono scritte nei trattati e basta leggere per capirlo.
    Definendoci come "alleati sleali" poi, non sei caduto in basso, hai toccato il fondo. Siamo veri alleati solamente dei feudi che si dimostrano tali nei nostri confronti, in questo caso Averyn e non Roma, e rispondiamo per contrappasso a chi ha tenuto comportamenti sbagliati nei nostri confronti anche solo una volta.
    Non serve una parola in più, fatevi un esame di coscienza e abbiate l'umiltà di rendere conto delle vostre azioni.

• Mi Piace Mi Piace x 4
    • Non mi piace Non mi piace x 2
    #9 Aletrovich, 17 Maggio 2019 alle 21:16
    Last edited by a moderator: 18 Maggio 2019 alle 09:46
  10. Keidas

Keidas ApprendistaHelper

Mi Piace ricevuti:
    158
    Non ho mai detto " Alleati "

Non vedo ne l'ombra di tale parola ne delle " offese " che vi avremmo recato.

11. Aletrovich

Mi Piace ricevuti:
    104
    Alleato o avversario sleale che sia non fa differenza: è la parola "sleale" ad essere totalmente fuori contesto, penso che lo abbiamo sempre dimostrato e non tolleriamo tali prese di posizione basate sul niente.

Per il resto vi auguro buona fortuna, che vinca il migliore.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  12. Keidas

Keidas ApprendistaHelper

Mi Piace ricevuti:
    158
    Perché non parlate di cose concrete e non vi perdete in belle parole ?

Siete sleali proprio in questo, continuate a non provare le cose. Ve lo chiedo l'ultima volta, quali offese vi avremmo recato?

• Concordo Concordo x 1
  13. Aletrovich

Mi Piace ricevuti:
    104
    A parte il fatto che ci sarebbero altre cento ragioni a questa nostra decisione, ma credi davvero che sarebbe finita con la riconsegna degli oggetti a Fenriis? Sai benissimo anche tu di esserti trovato con le spalle al muro di fronte alla Convenzione di Osilion, vedendoti obbligato a restituire gli oggetti. Perciò non dite che il torto non c'è mai stato, c'è stato eccome, è stato solamente oscurato dalla vostra carissima Convenzione.
    Ma Armonia non dimentica, né il bene né il male.

14. Fenriis

Mi Piace ricevuti:
    34
    "Parole fragili", ho solo cercato di essere quanto più vago e breve possibile. Pensavo che ti si potesse accendere una qualche lampadina, dovresti sapere bene cosa c'è oltre al recente accaduto. Questa tua risposta me la potevo aspettare da chi poverino non sa . Ma, nonostante la tentazione di far sapere a tutti fino infondo le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere la decisione che ormai tutti conoscono, non vedo perché rinfacciarti tutto quanto solo adesso, quando per tutto questo tempo ho scelto di chiudere i miei occhi e di far finta di nulla continuando a essere totalmente indifferente alle voci che mi arrivavano.
    Per quanto riguarda Unicorns... Bhe sai bene i miei alleati storici e potrai ben notare l'abisso che c'è tra di noi. Non posso mettervi sul loro stesso livello, semplicemente non avete fatto nulla paragonato a quello che hanno fatto per me (e che ancora fanno) oltre a come vi siete comportati in passato . Quindi mi domando se sia così sbagliato aiutare un mio alleato in una war che lo vede interessato. Ma rispondendo alla tua accusa posso con il massimo della sincerità dirti che non avevo intenzione di partecipare ne da un fronte ne dall'altro e che addirittura stavo pensando, prima dell'accaduto, di rendermi personalmente utile in altro . Inoltre, penso che possano testimoniare un po' tutti che la mia entrata in guerra sia stata una cosa non voluta e del tutto inaspettata. Quindi, mi reputo ancora un avversario del tutto leale, ma soprattutto, prima di essere tuo avversario posso addirittura dire di essere stato un alleato fin troppo leale avendo concesso un ulteriore possibilità al vostro popolo
    .

Keidas dimentichi troppo presto

• Mi Piace Mi Piace x 1
    #14 Fenriis, 17 Maggio 2019 alle 22:58
    Last edited: 18 Maggio 2019 alle 11:47
  15. Jon Josc

Jon Josc Membro Rispettato
    Takedo

Mi Piace ricevuti:
    59

Sarò felice di combattere affianco ad un cavaliere rispettato come lei, fate bene a non dimenticare, sono più che cosciente di cosa si provi a ricevere un torto da qualcuno che si sente superiore.
    Ha tutto il mio appoggio.
    Combatteremo insieme e se riusciremo trionferemo.

16. Fenriis

Mi Piace ricevuti:
    34
    È un piacere reciproco lord Jon Josc collaborare con degli alleati come voi. La ringrazio.

17. RagnarKosta

RagnarKosta ApprendistaHelper
    Membro Staff Apprendista Helper Raptor

Minecraft account: RagnarKosta
    Mi Piace ricevuti:
    264
    Ok, prenditi la tua vendetta. Spero che basti 0:)

• Mi Piace Mi Piace x 1

Condividi questa pagina