1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

SCHEDA Aiacus Courvoisier detto "Il Grigio"

Topic in 'Scheda Personaggio' iniziato da Aiacus, 15 Maggio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Aiacus

Aiacus Membro
    Averyn

Minecraft account: Aiacus
    Mi Piace ricevuti:
    17
    DETTAGLI SCHEDA PERSONAGGIO

Nome e Cognome: Aiacus Courvoisier detto "Il Grigio"

Luogo di nascita: Bergegneux

Feudo in cui abita: Averyn

Carattere: Taciturno, umile, gentile.
    Uomo di fede guidato da incrollabili Virtù, possiede un'innata dote nell'attrarre a se uomini e donne di grande cultura e valore con i quali coopera per il bene del popolo di Aegloseth.

Discendenze: Casata Courvoisier (ne è l'ultimo rappresentante)

Razza: Umano

Poteri particolari, se li possiede: Capacità di avere visioni riguardanti tempi ormai andati che lo rendono, a detta di molti, un'uomo che vive nel passato.

Punti forti: Saggezza,Fede,Leadership.

Punti deboli: L'età.

Cosa odia: L'inimicizia tra gli uomini, le malelingue e la corruzione.

Cosa ama: Il fuoco del camino, la compagnia dei suoi confratelli e la sincerità.

Aspetto e segni particolari: Calvo, lunga barba Grigia e una cicatrice sull'occhio sinistro.

Breve presentazione del personaggio
    All'età di soli 20 anni, Courvoisier ebbe la sua prima visione. Giunto in pellegrinaggio tra le rovine del Castello Grigio una luce apparve dinnanzi a lui, da quel magnifico bagliore provenne una dolce voce femminile, meno dolci furono le parole che ella proferì. Aiacus ebbe una visione del passato, la caduta dei grigi, le fiamme di mephisto, nubi di fuoco ricoprivano Aegloseth, la vittoria di Tyr e poi, una profezia.
    "Raduna i Grigi ancora una volta, cerca il Cuore della Luce dove l'orifiamma è sepolta, fiamme nere all'orizzonte, colonne di fuoco che spaccano il monte. Quando il Grigio Bastione gli uomini unirà, la Luce su Aegloseth ritorno farà."

Informazioni aggiuntive:

DETTAGLI UTENTE

Nome in gioco: Aiacus

• Mi Piace Mi Piace x 3
    #1 Aiacus, 15 Maggio 2019
    Last edited: 17 Maggio 2019 alle 20:02
  2. sofy1801

sofy1801 Owner
    Membro Staff Owner

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    149
    Benvenuto nelle Terre di Aegloseth,

la invitiamo ad essere coerente con il personaggio che ha descritto anche in game e durante i vari roleplay.
    Le chiudo questa pergamena fino a quando non vorrà attuare qualche modifica, in tal caso non esiti contattarmi in privato.

Buona permanenza e buon divertimento.

• Mi Piace Mi Piace x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina