Vanish Animation

Topic in 'Netflix and Chill' iniziato da AdmiralVanish, 11 Aprile 2019.

1. AdmiralVanish

AdmiralVanish Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Minecraft account: AdmiralVanish
    Mi Piace ricevuti:
    73
    Eh già visto che lo fanno tutti a questo punto lo faccio anche io, con la piccola differenza che la mia sarà una classifica in cui darò un voto complessivo agli anime che ho visto (e magari metto qualche commento), ah già il voto sarà personale, quindi direi di partire:

Naruto: VOTO 7.5 (Purtroppo TROPPI filler, qualcuno si salva, ma nel complesso anche no)

Naruto Shippuden: VOTO 6.5 (Stessa cosa della prima serie, purtroppo il finale mi ha deluso sotto alcuni aspetti, accozzaglia di potenziamenti e personaggi secondari che scompaiono per grande parte della serie e poi ti ricordano all'ultimo ah ma è vero c'è lui)

BORUTO: VOTO 5 (Boh c'era il bisogno?)

One piece: VOTO 7 (Troppe discordanze col manga e degli errori che si potevano evitare, ma soprattutto TROPPI FILLER)

Dragon Ball: VOTO 7.5 (Vabbe tutto è iniziato da qui)

Dragon Ball Z: VOTO 8 (Il voto viene dato più che altro per valore affettivo in quanto chi da piccolo non ha visto dragon ball o ha provato a fare l'onda energetica.... vi prego ditemi che non ero l'unico)

Dragon Ball GT: VOTO 2 (Bello il super sayan di quarto livello eh ma anche no)

Dragon Ball Super: VOTO 7 (Sotto alcuni aspetti mi è piaciuto, l'ultima saga del torneo del potere è veramente bella, peccato per altre saghe discutibili ma vabbe)

Fullmetal Alchemist: VOTO 4 (Deludente, salvo giusto qualche opening)

Fullmetal Alchemist Brotherhood: VOTO 7.5 (Menomale che si sono rifatti dall'errore di prima)

My Hero Academia: VOTO 8 (Mi ha colpito veramente tanto che il giorno dopo aver visto la prima puntata ho comprato il manga)

One-Punch Man: VOTO 7 (Molto divertente, per chi è alla ricerca di qualcosa di semplice)

Soul Eater: VOTO 6.5 (Bello, peccato che a metà si distacca dal manga e delude sul finale)

Soul Eater NOT!: VOTO 4.5 (Fan service)

L'attacco dei giganti: VOTO 7.5 (Cruento come piace a me, con sviluppi interessanti e inaspettati)

Sword art online: VOTO 6.5 (Salvo giusto la prima stagione il resto meh)

Tokyo Ghoul: VOTO 7 (peccato per la seconda parte che boh non so cos'hanno combinato per andare così lontani dal manga)

Tokyo Ghoul: RE: VOTO 7 (Hanno recuperato dagli errori precedenti, peccato che non si può far finta di niente)

Parasyte: VOTO 7.5 (Molto bello ed interessante l'evoluzione dei due protagonisti)

Another: VOTO 6.5 (L'ho visto perchè mi andava di vedere degli splatter, ci sta)

Corpse party: VOTO 6 (Stessa storia di another)

Shinsekai yori VOTO 7.5 (Difficile da spiegare, ma veramente ben fatto l'evoluzione dei personaggi col passare del tempo, la trama e l'animazione sono i suoi punti forti)

Terra formars: VOTO 6.5 (L'idea di base è bella peccato per la caratterizzazione dei personaggi)

Akame ga Kill!: VOTO 6.5 (Mi piace vedere la gente morire ok?!)

Log Horizon: VOTO 6.5 (Carino ma boh non si capisce dove volevano arrivare)

Shingeki no Bahamut: Genesis: VOTO 6.5 (Particolare mi è piaciuto molto l'animazione)

No Game No Life: VOTO 7 (Mi appello alla creatrice "Ti prego muoviti a continuarlo così esce una nuova stagione")

Death Note: VOTO 6.5 (C'era bisogno di continuare dopo la morte di voi sapete chi?)

Kekkai Sensen: VOTO 6.5 (Bella l'idea della città di mostri, ok ci sono i vampiri, ma alla fine che si deve fare per andare avanti con la trama?)

Mirai Nikki: VOTO 7 (Uno dei primi anime con cui ho iniziato e poi ok ci sono squartamenti)

Hellsing Ultimate: VOTO 7 (Splatter kappa)

Drifters: VOTO 7 (E niente dai creatori di Hellsing)

Death Parade: VOTO 7 (Idea di base molto figa)

Deadman Wonderland: VOTO 6.5 (Chissà se continuerà..... booooh)

Prison School: VOTO 7 (Tanto ma tanto ma tantissimo fan service, ma giustificato dalla mole di risate che suscita)

God Eater: VOTO 6.5 (Monster hunter versione anime... ci sta)

Psycho-Pass: VOTO 7 (Entrambe le stagioni mi sono piaciute ma maggiormente la prima)

Toradora: VOTO 7 (Adoro la protagonista, la storia di base è classica ma ci sta)

Clannad: VOTO 7 (Ammetto che nel finale mi è scesa la lacrimuccia)

Ano Hana: VOTO 8 (Uno dei miei anime preferiti, consigliatissimo)

I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas: VOTO 7 (La serie che più ho adorato dei cavalieri, ho deciso di mettere solo questa, spero che un giorno proseguirà)

Saga di Fate: VOTO 7 (Mi piacciono molto i riferimenti storici e le battaglie sono tanta roba)

Overlord: VOTO 7.5 (Figo vedere tutto dalla parte del cattivo onnipotente)

Castelvania: VOTO 7 (Sono un fan della serie videoludica, godibile anche per chi non ha mai provato uno dei capitoli)

Kakegurui: VOTO 7 (Come rendere pompate delle normali partite a carte? ci riescono benissimo)

Erased: VOTO 7.5 (Viaggio nel tempo, omicidi da risolvere uau)

Charlotte: VOTO 6.5 (Ha faticato ad ingranare ma il finale ci sta)

Assassination Classroom: VOTO 7 (Mi è piaciuto molto come il professore riesce a valorizzare ogni singolo studente e a renderli un gruppo unito)

The Seven Deadly Sins: VOTO 7 (Sto adorando la saga dei 10 comandamenti e non vedo l'ora che prosegui)

Ushio e Tora: VOTO 7 (Un classico rivisitato molto bene)

School Days: VOTO 1 (L'ho odiato sotto ogni aspetto, guardarlo è stato un'agonia)

The Promised Neverland: VOTO 7.5 (Ho iniziato prima con il manga e lo sto adorando)

Hamatora: VOTO 6.5 (Carino come anime, mi è piaciuta più la seconda stagione)

Le bizzarre avventure di JoJo: VOTO 8 (Le jojo's references sono la vita)

• Mi Piace Mi Piace x 4
    #1 AdmiralVanish, 11 Aprile 2019
    Last edited: 11 Aprile 2019
  2. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Yeah boy

• Concordo Concordo x 1
    • Creativo Creativo x 1
  3. Nikrea2

Nikrea2 ApprendistaEvents
    Membro Staff Apprendista Events Sparta

Mi Piace ricevuti:
    105
    Per caso hai mai visto un anime? lel

4. AdmiralVanish

Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    73
    Nope

5. architetto14

architetto14 Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    45
    ---- I voti vengono conferiti in base a quanto mi abbiano divertito, qualità dell'animazione e caratterizzazione dei personaggi ----

Se Vanniz scrive qualcosa non posso certo mancare nel rispondere:

1- Hamatora: VOTO 6 - Molti miei amici l'hanno apprezzato, ma purtroppo non ha lasciato il segno. L'animazione comunque è eccellente
    2- Nanatsu no Taizai: VOTO 6 - Tre parole: botte e fanservice. Botte fatte bene.
    3- Psyco Pass 2: VOTO 8 - Non è bello come il primo, ma non delude
    4- Shinsekai Yori - From the new World: VOTO 9 Ho convinto Vanniz a vederlo, assolutamente una perla
    5- Steins;Gate: VOTO 10 - In assoluto il mio preferito
    6- GOSICK: VOTO 7 - Alternativo, ma niente di memorabile
    7- Zankyou no Terror: VOTO 7 - Idea originale e ottima animazione, ma ha quello stile giapponese un po' misterioso dove non viene detto niente e tu devi farti mille pensieri sul come il personaggio tal dei tali ha tenuto una tazz-AH MA ALLORA SEI TU! Non fa per me
    8- Aldnoah zero: VOTO 6 - Non sono appassionato del genere mecha e questo anime non ha niente di speciale che lo faccia risaltare
    9- Terra Formars: VOTO 8 - Ottimo anime, purtroppo il manga è degenerato in un mucchio di vaccate
    10- Psycho Pass: VOTO 9 - Assolutamente imperdibile
    11- No Game No Life: VOTO 8 - Fanservice con animazione sparaflesciosa, ma i personaggi sono carismatici e fa ridere, che ci vuoi fare?
    12- Tokyo Ghoul: VOTO 6 - Devo dire che quando l'avevo visto la prima volta mi aveva gasato, ma più ci pensavo, più non potevo far altro che riflettero sul fatto che non ho tendenze emo e il protagonista è, scusate il francesismo, un pirla
    13- Shingeki No kyojin: VOTO 8 - AAAAAAAH UCCIDERO' TUTTI I TITANIIII! MIKASAAAAA OMAE WA MO SHINDEIRU
    14- Mahouka Koukou no Rettousei: VOTO 7 - Ci sono un sacco di scene "tostissime" in questo anime, ma la coprotagonista ha il complesso del fratello maggiore (dannati giapponesi)
    15- Mirai Nikki: VOTO 7 - Buchi di trama ovunque, personaggi che fanno schifo e un finale che ti fa pensare "Ma questo ha un complesso mentale?". Però non posso dargli meno di 7, mi è piaciuto lo stesso anche se è una trashata
    16- Ping Pong the Animation: VOTO 9 - È l'unico anime sportivo che abbia mai visto ed è bellissimo. L'animazione non è per tutti.
    17- Chuu-2 Byou Demo Koi ga Shitai!: VOTO 6 - È un anime moe, non c'è nient'altro da dire
    18- Kissxsis: VOTO 4 - Non fate il mio stesso errore, evitate di guardarlo
    19- Cowboy Bebop: VOTO 8 - Non sono un fan e la storia mi ha lasciato... Perplesso, ma i personaggi sono ben caratterizzati, l'animazione e lo stile sono pazzeschi e la colonna sonora è da paura
    20- Usagi Drop: VOTO 10 - Questo anime è bellissimo. È profondo, commovente e ti lascia qualcosa dentro quando l'hai finito. No, non è il vomito.
    21- Black Bullet: VOTO 7 - Se sei un lolita represso questo anime fa per te!
    22- Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster: VOTO 7 - Bello, ma a malapena me lo ricordo
    23- Death Parade: VOTO 8 - Sigla bellissima e trama di una certa profondità
    24- Hyouka: VOTO 7 - Eeeeeh difficile da definire, ma la protagonista la prenderei a ceffoni
    25- Another: VOTO 7 - Tipico horro giapponese, molto splatter e con i fantasmi. E una tizia con una benda sull'occhio. Come ho detto, molto giapponese
    26- ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai: VOTO 5 - No, per favore... Basta fanservice...
    27- Ano Hana: Ano hi mita hana no namae o bokutachi wa mada shiranai: VOTO 8 - Ma questo si fa di LSD, che vede i fantasmi, o cos-NEMNAAA TANA PER TEEEEEE - Se non piangi alla fine non hai un cuore
    28- Sword Art Online: VOTO 6 - L'anime più sopravvalutato della storia. A mio parere ovviamente.
    29- Black Lagoon: VOTO 8 - Una tizia tosta e un sacco di esplosioni
    30- Si alza il vento: VOTO 9 - FILM - Lo studio ghibli non delude mai
    31- La città incantata: VOTO 10 - FILM - Ma Miyazaki ha mai sbagliato?
    32- Il castello errante di Howl: VOTO 9 - FILM - No, non lo ha mai fatto
    33- La principessa Mononoke: VOTO 10 - FILM - Come affrontare il tema dell'ambientalismo con un cartone: 10/10
    34- Porco Rosso: VOTO 9 - FILM - È un porco e guida un aereo, cosa vuoi di più?
    35- Danganronpa Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei The Animation: VOTO 6 - Non ho capito
    36- Ao no Exorcist: VOTO 6 - È uno shonen. C'è una tizia che estrae una spada dal proprio seno. Va bene.
    37- High School Dasd Prima e seconda stagione: VOTO 5 - Se lo conosci vuol dire che ci vedremo all'inferno e tu sai perché
    38- Bleach: VOTO 6 - Dragonball con le spade
    39- Tokyo Godfathers: VOTO 8 - Un anime diverso dal solito con una storia da raccontare, guardatevelo
    40- High School Of the Dead: VOTO 5 - Nelle immortali parole di Croix89: SANGUE TETTE FINE
    41- Log Horizon: VOTO 6 1/2 - Bello! Bravo! Ma il punto dov'è?
    42- Log Horizon 2: VOTO 5 - STO PUNTO DOV'È
    48- Akame ga kill!: VOTO 7 - I protagonisti sono un po' stereotipati, ma è bello
    49- Kore wa Zombie desu ka: VOTO 4 - Quanto fanservice fanno questi giapponesi?
    50- Mayo Chiki!: VOTO 4 - Sempre più fanservice. E io lo guardo tutto.
    51- Full Metal Alchemist: il conquistatore di Shamballa: VOTO 7 - FILM - Non sapevo che questo film arrivasse da una serie quando l'ho visto la prima volta (mooooolto tempo fa) e non ci avevo capito niente
    52- Naruto: VOTO 6 - NARTOOOOOOOOOOO SASKEEEEEEEEEE
    58- Naruto Shippuned: VOTO 6 - NOOOOOO HEROSENNIN PERCHÈEEEEE
    59- Naruto Shippuned: Road To Ninja: VOTO 7 - Meglio della serie
    60- Mars of Destruction: VOTO 11 - Troppo bello, guardatelo. Assolutamente un capolavoro. Adesso, chi è che ha un bacinella per vomitare?
    61- Digimon: VOTO 7 - Digi-Digimon!
    62- Elfen Lied: VOTO 4 - Ma perché?
    63- Non Non Biyori: VOTO 7 - È uno slice of life, se volete rilassarvi è quello giusto
    66- Fate/Zero:
    67- Bakemonogatari:
    VOTO 8 - Allora, c'è un vampiro, ma non è un vampiro, e viene aiutato da un tizio coi sandali a liberare un ragazza dallo spirito di un... Granchio? Eh?
    68- Rainbow - Nisha rokubou no shichinin: VOTO 8 - SI! EVVAI! VERI UOMINI! GUARDA COME TI FLEXO STI MUSCOLI! VIVA L'AMICIZIA. È bello, guardatelo
    69- Kiseijuu - Sei no Kakuritsu: VOTO 9 - Sì Shinichi, quello è proprio un serpente. Aspetta, cosa succede alla tua man-OCACCHIO!
    70- Tokyo Ghoul /A: VOTO 6 - E niente, siamo ancora depressi eh?
    71- Redline: VOTO 8 - FILM - Bell'animazione, mi piacciono le auto
    72- School Days: VOTO 2 - Come succede nella vita reale, il bad boy va a letto con tutte. A parte che nella vita reale non funziona così e il tizio meriterebbe di essere strozzato
    76- Akira: VOTO 9 - Il voto è riferito al manga, purtroppo il film non è riuscito ugualmente bene
    77- Barakamon: VOTO 8 - Bello e il concept è interessante: è un tizio che scrive. Fine.
    78- Shingeki no Bahamut: Genesis: VOTO 7 - Non ho capito niente. Belli i disegni
    79- GTO: Great Teacher Onizuka: VOTO 9 - L'insegnante che tutti noi vorremmo, ma anche no. No dai, Onizuka è un grande
    80- High School Dasd Born: VOTO 5 - Devo avere un gusto macabro per il fanservice
    81- Sword Art Online II: VOTO 5 - BASTA, lo vedi che hai già munto tutti i soldi, finiscila! Io cred-ECCO ORA C'È ANCHE IL VIDEOGIOCO
    82- Hellsing: VOTO 4 - Dio ma che schifo
    83- Hellsing: ultimate: VOTO 8 - EVVAI SANGUE
    84- Owari no Seraph: VOTO 5 - Succedono cose. Ci sono vampiri e demoni. Meh
    85- Sarai-ya goyou: VOTO 8 - Disegni e storia molto particolari, non è per tutti
    86- Shimoneta: VOTO 5 - Doppi sensi. Bon, questo è l'anime nella sua interezza.
    87- Prison School: VOTO 8 - What? Ma che trama è? Come fa a far ridere questa rob-NO GAKUTOOOOOOO
    88- Mushishi: VOTO 8 - È un tizio che va in giro e risolve problemi, sarà mica Mr Wolf?
    89- Kekkai Sensen: VOTO 8 - Non ho capito niente della trama, ma succedono un sacco di cose e la ending è bellissima
    90- Charlotte: VOTO 9 - Oh wow, puntate scollegate l'una dall'altra che non conducono a niente. Aspetta un secondo, questo plot twist da dove spunta fuori? Sviluppo del personaggio? Crescita? OH MA È BELLISSIMO!
    91- Nisemonogatari: VOTO 8 - Altri vampiri e ragazze scimmia
    92- Overlord: VOTO 9 - Vai così Ainz! Aspetta, ma sto tifando per il cattivo?
    92- Toradora: VOTO 8 - Dovrebbe essere per ragazze, ma è così pucciosooooo
    92- King of Thorns: VOTO 7 - Beh, che dire, me lo ricordo a malapena
    93- Gakkou Gurashi: VOTO 8 - Trallallero trallalla il mondo è tutto rosa e ci sono gli ZOMBIE
    94- Shingeki no kiojin - Junior High: VOTO 6 - Ma, cos, perché?
    95- One punch man: VOTO 9 - Fa ridere e Saitama è davvero un eroe. Non sto scherzando, è un dannatissimo eroe
    96- Owari no Seraph - Battle in Nagoya: VOTO 5 - A ridaje, ancora vampiri e demoni
    97- Erased - BokuMichi: VOTO 8 - Bello, ma quello è per caso un pedofilo?
    98- Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!: VOTO 9 - Se non ridi non possiamo essere amici
    99- God Eater: VOTO 5 - Lo conosci Gianni? Quello che lavora in panetteria? Ecco, lo ha animato lui
    100- Assassination Classroom: VOTO 7 - La trama sembra tirata fuori da un cappello magico, ma è divertente
    101- Demi-chan Wa Kataritai: VOTO 7 1/2 - Non credo sia un grande anime, ma i personaggi sono simpatici
    102- Shigatsu Wa Kimi No Uso: VOTO 8 - EDDAI NO, PER FAVORE
    103- Is it wrong to pick girls in a dungeon?: VOTO 8 - Fanservice e harem, ma il protagonista almeno sa fare qualcosa
    104- Jojo's Bizzare Adventures: Phantom Blood: VOTO 7 1/2 - KONO DIO DA
    105- Jojo's Bizzare Adventures: Battle Tendencies: VOTO 8 - Uno ragazzo Newyorkese fa a botte con Dei Aztechi del Fitness usando delle onde solari. Tanti meme. Majestic.
    106- Jojo's Bizzare Adventures: Stardust Crusader & Battle in Egipt: - Voto 8 1/2 - ZA WARDO THE TIME HAS STOPPED MUDAMUDAMUDAMUDA
    107- Boku no Hero Academia: VOTO 8 - Uno dei migliori anime shonen. Rispetta bene le basi del genere e le espande molto bene. È facile empatizzare con il protagonista e ci sono molti personaggi decentemente caratterizzati. Merita.
    108- Noragami: VOTO 7 - Il concept è carino, ma i personaggi non mi hanno lasciato particolarmente impressionato. Rimane comunque una visione piacevole

Adesso, ora che ho finito questa lista mi domando: qualcuno la leggerà tutta? Ma soprattutto, quanti fan di SAO vorranno linciarmi?

#5 architetto14, 11 Aprile 2019
    Last edited: 14 Aprile 2019
  6. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Ma scherzate?

• Mi Piace Mi Piace x 1
  7. Samiuck

Samiuck Membro Rispettato
    MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    70
    Io ti consiglierei Umaru-chan, qualcosa di imparagonabile.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  8. AdmiralVanish

Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    73
    E non l'ho fatto di tutto quello che ho letto :^D

• Vincitore Vincitore x 2
  9. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    267
    Ciao Archi benvenuto nel club della gente con buon gusto per gli anime.
    L'entrata di Vanish è rimandata a quando avrà visto KonoSuba.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  10. architetto14

architetto14 Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    45
    Ho alche saltato un po' di anime e manga, ma considera che sono più di 6 anni di lettura e visione:rotolo:

• Informativo Informativo x 2
  11. Testa01

Testa01 Membro Rispettato

Mi Piace ricevuti:
    86
    Ok ok ottimo ma... nessuno ha mai visto Noragami?

Btw preferisco leggere i manga

• Concordo Concordo x 1
  12. Lorenzo_fire

Lorenzo_fire Membro Conosciuto
    Kattegat

Mi Piace ricevuti:
    18
    Personalmente è un anime che adoro, poi la prima stagione di SAO è un capolavoro, pure la saga di Alcization è stupenda

13. Testa01

Testa01 Membro Rispettato

Mi Piace ricevuti:
    86
    Let's ban em all

• Malvagio Malvagio x 1
  14. architetto14

architetto14 Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    45
    È vero, ho dimenticato Noragami!

15. Lucauniverso

Lucauniverso Membro Attivo
    Cornelia

Minecraft account: Lucauniverso
    Mi Piace ricevuti:
    30
    Ma solo io ho visto un solo anime in tutta la mia vita...

16. Nikrea2

Nikrea2 ApprendistaEvents
    Membro Staff Apprendista Events Sparta

Mi Piace ricevuti:
    105
    Anche io ero così, prima, ma la gente mi voleva male e mi ha fatto scoprire JoJo, lel :3

• Concordo Concordo x 1

Condividi questa pagina