TIME |Pagina 8

Topic in 'Gazzetta Feudale' iniziato da Spotlight, 1 Febbraio 2019.

1. Spotlight

Spotlight Membro

Mi Piace ricevuti:
    48
    Simbolo del Giornale diWild.jpeg
    Spotlight

- INTRODUZIONE AL TIME -
    Benvenuti al TIME, il luogo (o il tempo)
    perfetto per parlare di Politica
    su Age Of Feuds.
    Vi auguriamo una serena lettura.

Ritorni e Update
    Sono stati annunciati molti ritorni in questo periodo, quali le medaglie per il Miglior RP del Mese e le Escape Room.
    Per le prime non c'è nulla da dire, ogni mese il nostro Owner preferito pubblicherà la lista dei vincitori; cogliamo l'occasione per complimentarci con tutti coloro che sono stati premiati.
    Per le seconde invece le notizie a nostra disposizione sono veramente poche, un video di presentazione e un titolo... Il Burattino.
    Cosa starà programmando Fede per noi ?

The Update, l'aggiornamento che stavamo aspettando da molto tempo e che ha richiesto tre giorni di chiusura di Aegloseth.
    Cosa ha portato? Sono stati introdotti molti comando che in varie forme erano stati richiesti dall'utenza, primo fra tutti /cestino e /sell all.
    Uscendo dall'ambito comandi abbiamo abbiamo:
    -Nuova Hub
    -Nuove specifiche per quanto riguarda le relazioni fra i feudi
    -Più Lord per ogni feudo
    -Possibilità di drogare teste dei mob
    e molto altro...
    Hub
    - Nuova Hub
    Feuds

- Aggiunto /f sell all oppure /sell all
    - E' possibile avere più di un Lord in un feudo.
    - Nella GUI del Market è possibile vendere e comprare a stack o a gruppi di 10.
    - Gli stack acquistati dal Market rispettano i limiti del vanilla (come le pozioni ed enderpearl)
    - Ufficializzati i tipi di feudi in game - Con /f info comparirà se il feudo è commerciale, militare e/o pacifico. (La richiesta va comunque fatta sul forum)
    - Il Lord del feudo può scegliere la tassa commerciale (/f tax numero compreso tra 0 e 50)
    - Il PvP sarà disabilitato tra persone di feudi non enemy (esclusi i feudi militari)
    - /f findclaims d'ora in poi mostrerà anche il nome del Mondo e le coordinate standard
    - Il bug di /f setbanner è stato fixato.
    - Il Mercante ha uno sconto sull'acquisto degli oggetti nel market e non acquista più al prezzo di vendita.
    - Fixato problema Fattore: ora il bonemeal funziona anche nella mano secondaria.
    - I Feudi Pacifici non avranno più bisogno di fare /rimborso per avere lo sconto sullo scudo.
    - La Chat Feudo ha [F] come prefisso e la Chat Ally ha [A] come prefisso, anche quando a scrivere sei tu o un tuo compagno di Feudo.
    - Aggiornata la visualizzazione del comando /f info.
    - Il comando /f manage è temporaneamente disabilitato.
    - Aggiunto il comando /f lord che si comporta come /f leader
    - Aggiunta la Biblioteca Centrale al Centro

- Le porte con il private non si apriranno più da sole [Lockette]

- Rimosse strutture natalizie
    - Rimossi i villici di natale
    - Sistemata chat party
    - Aggiornato lo Shop al Centro
    - Aggiunto /cestino
    - Le TnT e i Creeper faranno danni fuori dai claim
    - Rifatto il Tutorial al centro
    - Aggiunta la possibilità di droppare le teste dei player quando uccisi in combattimento
    - I mob hanno la possibilità di droppare teste
    - Notifica audio per i messaggi privati
    - I messaggi privati possono essere inviati anche ai player su KitPvP e Hub.
    - Aggiunto barattolo delle mance al centro

- Bugfix generale
    Untitled-design-3.png

La Guerra
    Si è disputata la guerra, come è finita? Come prevedibile hanno vinto i difensori ma per rendere questo nostro giornale più informativo (come se non lo fosse già) abbiamo deciso di intervistare un partecipante diretto della guerra, un combattente che da poco è stato premiato per la sua partecipazione alla vita rp del server.

Salve TrustNoFrari, iniziamo, come si è svolta la guerra ?
    Inizialmente la mia idea era quella di rimanere nella mia torretta e limitarmi ad aiutare non esponendomi ne facendo esporre i miei compagni troppo. Poi, ascoltando anche la volotà dei miei compagni abbiamo deciso di buttarci nella mischia sebbene sapevo, e gli avevo riferito, che saremmo morti molte volte.
    La guerra in generale è stata una delle migliori senza dubbio: ci stavano più schieramenti, le alleanze tra feudi di fronte opposti che hanno retto, neutralità tolte all ultimo, alleanze che son crollate. Sinceramente mi ha sorpreso in positivo.

Non sono stati usati i ban però in seguito sono stati chiesti soldi a molti utenti per il loro intervento in guerra, cosa ne pensa ?
    Penso che non ci sia stata alcuna malizia in quelle azioni, secondo me sono stati presi dalla guerra e semplicemente non si sono ricordati.
    L'esito secondo lei era prevedibile ?
    Sì, lo era: netta maggioranza di persone e in più in difesa.
    Si dovrebbero cambiare dunque le guerra per renderle più "movimentate"?
    Movimentate lo sono, tuttavia vanno riviste le chance di vittoria di un feudo attaccante.
    Tornando alla questione delle "multe", cosa ne pensa dell'intervento di Unicorns ?
    Hanno mantenuto la nostra alleanza e non si sono sbilanciati in attacco, per gli altri errori commessi ripeto che li hanno fatti senza accorgersene quasi, volevano solamente partecipare a questo evento, anche se è una limitazione imposta della loro categoria di feudo.
    Bene, grazie mille per il tempo che ci ha dedicato. Abbiamo finito, vuole aggiungere qualcosa?
    No va bene così, arrivederci!

Nell'intervista abbiamo parlato di multe... a chi sono state rivolte le sanzioni?
    Abbiamo multe contro Unicorns, che durante la guerra ha favorito uno schieramento senza dichiararlo in anticipo e a Cornelia, il nuovo feudo di Arkra9 multato per la partecipazione nella mischia del suo Lord stesso.
    Sono state pagate? Si, tutto si è risolto per il meglio!

Prima di chiudere l'articolo, Tyros, o meglio, il territorio su cui si trovava, è in vendita; si, proprio così, i romani lo stanno vendendo per 2.000.000 rubini... Accorrete!

Untitled-design.png

Oscar!
    Si, proprio così, abbiamo introdotto la sottocategoria del giornale dedicata agli Oscar, cosa significa questo?
    In queste edizioni prima della notte più bella di AoF abbiamo deciso di non chiamare più il professore ma di analizzare le candidature e sentire le vostre opinioni!

Quanto manca? Esattamente nove giorni, ci siamo quasi; fra poco verranno pubblicati i nomi dei finalisti... Chi potrebbero essere dunque ?
    Parliamo oggi della categoria a noi di Spotlight più cara, quella del Miglior Giornale... cosa possiamo dire, in lizza ci sono tutti i giornali della Redazione e altri come La Voce di Moria, Complotto Complottista e altri della redazione non ufficiale più bella.
    Non abbiamo citato le nostre "testati", quali TIME e Becoming! le quali, sinceramente, non sono molto quotate per la vittoria...

Abbandonando questa pagina triste tutto sommato parliamo di RolePlay... ah... hanno appena premiato il Miglior RP del Mese? Allora nulla...

Parliamo di feudi commerciali e militari! Ah... ci sono due categorie con un solo candidato... Capisco...

Parliamo di Player PvP ... tanto... ah... se ne è andato smarino5k... Cosa dire allora... votatelo tutti!

"Vota responsabilmente, non votare il tuo feudo o il tuo Lord nella categoria Rose, il voto può causare dipendenza, vietato ai cavalli".

Fine

• Mi Piace Mi Piace x 4
    • Divertente Divertente x 1
  2. Nikrea2

Nikrea2 ApprendistaEvents
    Membro Staff Apprendista Events Sparta

Mi Piace ricevuti:
    82
    Ops ^_^'

Condividi questa pagina