SCHEDA [SCHEDA] ElVasallo

Topic in 'Scheda Personaggio' iniziato da ElVasallo, 10 Febbraio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. ElVasallo

ElVasallo Nuovo Membro

Mi Piace ricevuti:
    10
    DETTAGLI SCHEDA PERSONAGGIO

Nome e Cognome: ElVasallo

Luogo di nascita: La Spagna

Feudo in cui abita: Horcrux

Carattere: Impavido e dotato di un incredibile senso di giustizia. Ha un umorismo pungente e adora la compagnia femminile. Estremamente garbato, a volte può risultare fin troppo ligio al dovere. Il perfetto esempio di cavalleria, come si suol dire.

Discendenze: Figlio di un umile contadino, si fece notare dalla Corona grazie alla sua onestà e volontà

Razza: Pura razza Spagnola 100%

Poteri particolari, se li possiede: Non possiede nessun potere particolare, ma ha dei baffi e un cappello veramente eleganti

Punti forti: Un'incrollabile volontà e dei baffi bellissimi

Punti deboli: Il genere femminile a volte offusca le sue capacità di giudizio

Cosa odia: L'ingiustizia e gli abusi sui più deboli

Cosa ama: La giustizia e le donne

Aspetto e segni particolari: Ad alcuni potrebbe ricordare un certo Zorro, ma ElVasallo sostiene che egli sia unico ed inimitabile. Inoltre ha dei baffi veramente magnifici

Breve presentazione del personaggio
    Cresciuto in povertà, si fece strada nelle file della gendarmeria, fino a riuscire ad arrivare alla Corte di Spagna. Qui, il Re, riconobbe la sua totale onestà e lealtà e lo nominò Ufficiale Reale, ovvero un suo diretto esecutore.

Informazioni aggiuntive: Avete visto che baffi? E che cappello?

DETTAGLI UTENTE

Nome in gioco: ElVasallo

• Mi Piace Mi Piace x 4
  2. sofy1801

sofy1801 Admin
    Membro Staff Admin

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    91
    Benvenuto nelle Terre di Aegloseth,

la invitiamo ad essere coerente con il personaggio che ha descritto anche in game e durante i vari roleplay.
    Le chiudo questa pergamena fino a quando non vorrà attuare qualche modifica, in tal caso non esiti contattarmi in privato.

Buona permanenza e buon divertimento.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina