1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

Rifiutato Rimozione dell'infinità nel kit arciere KitPvP

Topic in 'Proposte' iniziato da Ignvs, 15 Maggio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Ignvs

Ignvs Membro
    Averyn

Mi Piace ricevuti:
    3
    DETTAGLI PROPOSTA

Proposta: Rimozione dell'infinità nel kit arciere KitPvP

Descrizione della proposta: Questa proposta, l'ho scritta perchè mi sembra veramente op l'arco dell'arciere nel kitpvp, io penso che 32 o anche uno stack di freccie siano abbastanza, infinite secondo me è troppo op...
    Grazie per l'attenzione

Piattaforma: Server

DATI UTENTE

Nome in gioco: IgnusBoom

• Non concordo Non concordo x 6
    • Concordo Concordo x 3
    #1 Ignvs, 15 Maggio 2019
    Last edited: 15 Maggio 2019
  2. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Sono completamente contrario a questa proposta.
    Ho già detto che l'arco ha bisogno di un upgrade, se poi gli togliamo infinità l'arciere diventa il kit più scarso esistente: non può tenere a distanza i nemici, fa poco danno, ha un'armor di latta, ha una spada di plastica.

• Concordo Concordo x 1
  3. Ignvs

Ignvs Membro
    Averyn

Mi Piace ricevuti:
    3
    Ok, ricordo che io non ho detto di eliminare il kit arciere, ma solo di togliere l'infinità all'arco e di aggiungere 32 o uno stack di freccie, ma accetto la risposta lo stesso, grazie.

• Non concordo Non concordo x 2
  4. Ignvs

Ignvs Membro
    Averyn

Mi Piace ricevuti:
    3
    L'arco è utile lo stesso se si toglie infinità, già è un vantaggio stare sugli alberi del kitpvp e mirare gente in fight per avere più kill, solo che penso che con l'arco è più facile camperarsi e stare lì all'infinito.
    Questa è una mia idea, ognuno ovviamente la pensa come vuole, grazie per la risposta

5. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Sono veramente poche le persone che si mettono sugli alberi, e sono molto meno fastidiose di coloro che rubano le kill con la spada poiché, a differenza di ciò che FaMaFortesque disse nella mia vecchia proposta, mettere a segno una freccia è molto più difficile che fare un critical alle spalle.
    Credo che se si deve abolire il rubare le kill con l'arco(cosa che non fa quasi nessuno), allora si deve togliere la possibilità di rubare le kill con la spada(cosa che fa tantissima gente).

6. Kalimeroh

Kalimeroh Membro Rispettato
    MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    22
    Il kit arciere è fatto apposta per fare danno con l'arco e attualmente l'arco fa non poco danno, anzi.
    Essendo un kit che ha qualcosa in più degli altri, ovvero l'arco con il quale si può hittare i nemici da grandi distanze, mi sembra più che giusto che l'armatura sia meno potente degli altri kit, dato che comunque un arciere dovrebbe hittare da lontano in modo da non farsi colpire.
    la spada credo sia solo qualcosa in più, e che sia giustissima cosi dato che il kit si basa sull'arco e non sullo scontro corpo a corpo.
    Secondo me invece di rendere la quantità delle freccie finita, sarebbe fare più interessante generare delle freccie quando si killa un nemico.
    L'arco con inifnity a mio parere è davvero troppo op considerando che le freccie fanno un gran bel danno, però renderle limitate sarebbe qualcosa di troppo, perchè quando finirebbero il kit risulterebbe inutile.

• Concordo Concordo x 3
    #6 Kalimeroh, 15 Maggio 2019
    Last edited: 15 Maggio 2019
  7. Ignvs

Ignvs Membro
    Averyn

Mi Piace ricevuti:
    3
    Bell'idea, quoto

8. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Riguardo la prima cosa che hai detto, credo che dieci frecce consecutive caricate al massimo per uccidere una persona full vita sono veramente troppe.

Riguardo la spada, sono concordo se si fa in modo che non si debba usare tranne in casi rari, come adesso, ma se si toglie infinità allora un upgrade ci vuole.
    Una soluzione, come hai detto tu, sarebbe quella di dare frecce ogni kill, ma credo che in caso si debba potenziare di un pochetto l'arco perché sennò con 16 frecce non si riesce a tenere a distanza un nemico, e si deve ricorrere alla spada, la quale(attualmente) è scarsa.

9. Kalimeroh

MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    22
    10 freccie per uccidere un nemico full non sono per niente poche.
    L'ultima cosa da fare sarebbe aumentare il danno dell'arco, che come ho detto è gia molto alto.
    La spada potrebbe essere potenziata, ma davvero di poco, se no si rischia di squilibrare completamente il kit.

10. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Ehm scusa, dieci frecce sono troppe ma secondo te l'arco fa troppo danno? Non ho capito...

11. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Occorrono ora 10 frecce per uccidere un nemico.

12. Kalimeroh

MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    22
    Ho appena testato, il numero delle frecce che servono per killare un nemico è lo stesso numero di Hit con la spada che servono per killare lo stesso.
    secondo me è esagerato.

13. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Anche secondo me, ma evidentemente non tutti la pensano così visto l'esito della mia scorsa proposta.
    Credo che se si vuole togliere infinità ci vuole un ribilanciamento sul danno, dell'arco o della spada.

14. Kalimeroh

MinasTirith

Mi Piace ricevuti:
    22
    No, io credo che dovrebbero servire meno colpi di spada che freccie per uccidere un avversario.

Comunque intendevo la spada del kit tagliagole.

15. Arcy

Arcy Membro Conosciuto
    Aquileia

Mi Piace ricevuti:
    19
    Ah, ah...

Rimango dell'idea che ci vogliano meno frecce che colpi di spada, essendo più difficili da mettere a segno.

16. FedeIsHere

FedeIsHere Fondatore
    Membro Staff FOUNDER

Minecraft account: FedeIsHere
    Mi Piace ricevuti:
    742
    Ciao, grazie della proposta.
    All’inizio sul nostro kitpvp le frecce dell’arciere erano limitate. Tanto che ogni qualvolta che finivano, l’arciere doveva farsi ammazzare o tornare in lobby per riprendersele. Notando che fosse superfluo, abbiamo deciso di mettere infinity che è una scelta che, ancora tutt’ora, ci piace.
    Sulla cosa del “ogni volta che fa una kill guadagna tot frecce”, è un ragionamento che può funzionare, ma non in un FFA, ma in una modalità come OITNB. Così facendo andremmo a distanziarci un po’ troppo dal tipico Free For All.

Sulle critiche riguardo la potenza del kit arciere, sono un po’ le stesse di quello con Scudo e Ascia.
    Se uno è bravo, entrambi possono essere minacce concrete al tipico kit tagliagole. Ma per bravo si intende una buona tecnica e un’ottima mira. Difatti basta pensare che, ad esempio, il kit arciere lo usano sempre i soliti 3-4 player, mentre gli altri che lo provano vengono spesso uccisi subito!

Spero di essere stato abbastanza completo. Ti ringraziamo comunque della proposta.

• Concordo Concordo x 2
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina