Importante Regolamento del KitPvp

Topic in 'Regolamenti' iniziato da Cacicchio, 15 Settembre 2018.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Cacicchio

Cacicchio Membro Conosciuto

Mi Piace ricevuti:
    35
    - REGOLAMENTO DEL KITPVP -
    1) Sono vietati gli insulti, le bestemmie e i riferimenti non consoni (sesso, droga, politica, religone, razzismo, discriminazione di genere).

2) E' vietato fare spam di altri server (anche abbreviazioni) e divulgare dati personali altrui.

3) Sono vietate tutte le mod e i client diversi da quello vanilla (eccetto quelle consentite)

4) E' vietata la denigrazione verso Age Of Feuds e verso lo Staff.

5) Sono vietati i team nella modalità FFA (free for all).

6) E' vietato disturbare in chat tramite flood ed eccessivo uso di CAPS.

7) E' vietato accordarsi con altri player per aumentare le kill (proprie o altrui).

8) Vietato intrattenere discussioni accese o provocatorie con uno o più player

NB: Per segnalare violazioni al regolamento da parte di un player usa /report.

• Utile Utile x 4
    • Informativo Informativo x 1
    #1 Cacicchio, 15 Settembre 2018
    Last edited by a moderator: 29 Gennaio 2019
  2. Unacadregafresca

Mi Piace ricevuti:
    0
    Vorrei fare due domande: perché non è possibile fare team se è ffa? 2 cosa si intende con texture che avvantaggiano

3. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    71
    Due ottime domande:
    - La modalità FreeForAll è da intendersi come una modalità tutti contro tutti, questo significa che la formazione di un Team darebbe vantaggio sleale a chi ne fa parte, supponiamo che un gruppo di quattro giocatori si coalizzi contro gli altri che giocano in solitaria, questi avrebbero la meglio, e monopolizzerebbero l'arena, senza consentire agli altri di divertirsi.

- Le texture che avvantaggiano sono tutte quelle texture che hanno una o più caratteristiche tali per cui l'utilizzatore viene a conoscenza di informazioni aggiuntive rispetto a quelle previste dalla modalità. Le principali informazioni sono lo stato dell'armatura e lo stato della vita del player. Non dovrebbe essere possibile tramite texture risalire al numero di HP degli altri player, ma non ne abbiamo la certezza assoluta, è invece possibile conoscere lo stato d'usura dell'equipaggiamento, questo rappresenterebbe un enorme vantaggio chiaramente.

Aggiungo che è attualmente in discussione il punto 6, che potrebbe cambiare a breve. Nel caso vi informeremo su questo post.

Spero di essere stato chiaro, in caso di ulteriori dubbi la invito ad utilizzare la sezione Assistenza -> Domande e Dubbi.

Buon game

4. Unacadregafresca

Mi Piace ricevuti:
    0
    Se ho una texture che vedo l'armatura ma mi piace come tolgo sta funzione

5. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    71
    Sinceramente non ne ho idea, probabilmente deve modificare la texture per crearne una nuova versione senza avvantaggiamenti.

6. sofy1801

sofy1801 Admin
    Membro Staff Admin

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    91
    UPDATE: Rimossa la regola riguardante le texture

• Mi Piace Mi Piace x 1
  7. AdmiralVanish

AdmiralVanish Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Minecraft account: AdmiralVanish