1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

Regno di Andoran - Comunicato n02 - Riguardo il Codice di Aegloseth

Topic in 'Amministrazione di un Regno' iniziato da Arkra9, 14 Maggio 2019.

1. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    302
    Comunicato n02 - Riguardo il Codice di Aegloseth

Con il seguente comunicato, i feudi del Regno di Andoran comunicano che non aderiranno al nuovo Codice di Aegloseth.
    Nonostante apprezziamo molto gli sforzi di RagnarKosta e di tutti gli altri che provano a portare avanti un progetto così ambizioso, consideriamo alcuni aspetti della convenzione non affini allo spirito del nostro Regno.
    Siamo ovviamente disponibili a parlarne in privato e parteciperemo a futuri Convegni per studiare l'evoluzione di questa Convenzione. Non giudicheremo negativamente chi aderirà a questo progetto, e non escludiamo di poter aderire in futuro, in base a quello che i feudi che lo sottoscriveranno dimostreranno nel tempo.

Il Regno di Andoran annuncia inoltre che, tenendo fede ad accordi presi in precedenza, parteciperà attraverso i feudi di Aquileia e Cornelia alla guerra dichiarata da Averyn a Sicilia, in difesa di quest'ultima.
    Questa occasione sarà un ottima occasione per sperimentare la vera forza del Regno.
    Il Consiglio di Andoran

• Mi Piace Mi Piace x 11
    • Concordo Concordo x 2
    • Ottimistico Ottimistico x 1

Condividi questa pagina