Approvato Nuovi Eventi

Topic in 'Proposte' iniziato da Vec0203, 2 Dicembre 2018.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Vec0203

Vec0203 ApprendistaHelper
    Apprendista Helper

Mi Piace ricevuti:
    35
    DETTAGLI PROPOSTA

Proposta: Nuovi Eventi

Descrizione della proposta: Vorrei proporre degli eventi in cui i player devono collaborare per raggiungere un obbiettivo che non è raggiungibile da una sola persona. L'evento di oggi (L'ingannevole prigione) mi è piaciuto molto, ma eravamo in troppi e avevo come la sensazione che non contavo e che non ero indispendabile per raggiungere l'obbiettivo.
    Vorrei che gli eventi collaborativi venissero fatti a squadre, magari con più turni e non tutti insieme ( stile le vecchie Escape Room, in cui i player davano disponibilità per un turno e si formava così la squadra )
    Altro evento da riproporre sono proprio le Escape Room, che a parer mio sono state i migliori eventi fino ad oggi

Piattaforma: Server

DATI UTENTE

Nome in gioco: Vec0203

• Mi Piace Mi Piace x 1
  2. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    48
    Lo Staff condivide il suo punto di vista, l'evento di oggi ha avuto un successo inatteso, nel senso che ci aspettavamo un numero di partecipanti inferiore rispetto a ciò che è stato. Con il senno di poi avremmo organizzato la cosa a turni come anche tu suggerisci. Le escape room sono piaciute particolarmente, sono una creatura di FedeIsHere e anche a noi piacerebbe riviverle, però quando sono state proposte, i partecipanti erano spesso gli stessi, potremmo fare altri tentativi in futuro.

Grazie per la proposta.

• Mi Piace Mi Piace x 3
    • Amichevole Amichevole x 1
Thread Status:
Not open for further replies.

Condividi questa pagina