1. RAPPRESENTANTE DELL'UTENZA
    Sono aperte le votazioni per il rappresentante dell'utenza, se non lo avete ancora fatto VOTATE! Potrete leggere la campagna elettorale e votare con l'apposito form "Rappresentante Dell'Utenza" che trovate nell'elenco degli "Application Forms"
    Dismiss Notice

In Attesa Locande protette

Topic in 'Proposte' iniziato da Aiacus, 14 Maggio 2019.

1. Aiacus

Aiacus Membro
    Averyn

Minecraft account: Aiacus
    Mi Piace ricevuti:
    18
    DETTAGLI PROPOSTA

Proposta: Locande protette

Descrizione della proposta: Salve, mi sono informato riguardo al fattore delle Taverne di Aegloseth e da quel che ho capito alcuni blocchi come quadri e torce sono rimovibili e grieffabili.
    Si può fare qualcosa per questa spiacevole vicissitudine? Vorrei evitare di dover proporre una taverna costruita nei minimi dettagli e ritrovarmela dopo neanche 3 giorni sfondata.

Grazie per l'attenzione.

Piattaforma: Server

DATI UTENTE

Nome in gioco: Aiacus

• Concordo Concordo x 10
  2. Plotch

Plotch Membro Rispettato
    Averyn

Minecraft account: Plotch_
    Mi Piace ricevuti:
    99
    Mi trovo totalmente a favore.

3. Nikrea2

Nikrea2 Membro Rispettato
    Sparta

Mi Piace ricevuti:
    133
    "Come posso ringraziare l'oste di questa locanda, dopo avermi offerto questo delizioso pasto? Ovvio, disintegrando la locanda!"

Scherzi a parte, sono totalmente a favore con la proposta, non vedo che svantaggi potrebbe dare, soprattutto perchè non è utile al feudo e, di conseguenza, romperne torce o altro disturberebbe solo chi va a visitarla e non farebbe danni al feudo.

• Concordo Concordo x 1

Condividi questa pagina