Rifiutato LAG - Risarcimento

Topic in 'Segnala un Bug in gioco' iniziato da Woldanki, 14 Aprile 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Woldanki

Woldanki Membro

Mi Piace ricevuti:
    3
    DETTAGLI SEGNALAZIONE​

Bug da segnalare: LAG - Risarcimento

Spiegazione sul ritrovamento del bug: Non è un bug ma un problema del server, vedendo le altre sezioni non ne ho trovata una su cui scriverla e questa, a mio dire, è la più appropriata. Stavo combattendo insieme ad un mio alleato e decido di usare le elitra per avvicinarmi ai nemici... Con la mia fortuna nello stesso momento in cui mi butto giù dal castello il server lagga e ben presto mi ritrovo morto... Chiedo un risarcimento in quanto non è un mio problema e, spero in un cambiamento. Da quando gioco è la terza volta che muoio cosi', e questa è la prima che perdo tutti i loot.

Luogo e orario: 13:10 circa, base Aquileia.

DATI UTENTE​

Nome in gioco: Woldanki

• Non concordo Non concordo x 9
  2. Serknight02

Serknight02 Membro Attivo

Mi Piace ricevuti:
    28
    ed ovviamente essendo la terza volta che ti succede decidi di lamentarti solamente quando hai perso il loot. Allora che faccio? Creo un post chiedendo il tuo inventario perchè lagga un pò e non entrano alcune hit?

• Concordo Concordo x 1
    • Vincitore Vincitore x 1
  3. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Capita di morire e droppare come capita di fare qualche cavolata come cadere in una trappola e morire per " schianto " da elitre. Non c'è nessuna vergogna in tale cosa. L'importante però è non fare il toxic prendendo in giro l'avversario accusandolo e sminuendolo in mille maniere durante un raid. Pertanto io credo che il tuo report non è giusto che venga accettato.

• Mi Piace Mi Piace x 2
  4. ContePix

ContePix Membro

Mi Piace ricevuti:
    14
    E' la cosa più comica che io abbia mai letto sul forum.

• Concordo Concordo x 3
    • Ottimistico Ottimistico x 2
    • Malvagio Malvagio x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
  5. Woldanki

Woldanki Membro

Mi Piace ricevuti:
    3
    Le vostre accuse sono infondate poichè non sono morto in una trappola o in pvp ma bensi' cadendo con le elitra dal castello degli Aquileia. C'era Arkra9 online che ha assistito. Scrivere tali accuse infondate è veramente deprimente, con rispetto.

• Divertente Divertente x 1
    • Commovente Commovente x 1
  6. Serknight02

Serknight02 Membro Attivo

Mi Piace ricevuti:
    28
    il non aprirsi dell'elytra, così come le hit non registrate, dipendono dalla connessione. E' lo stesso "problema", più parli e più sei ridicolo

• Informativo Informativo x 1
  7. Woldanki

Woldanki Membro

Mi Piace ricevuti:
    3
    Si lol, nello stesso momento Keidas e Alcob hanno scritto '' lagga troppo'' lool, e poi si sa' che il server lagga spesso e volentieri... Quindi non diciamo mensogne. Dalla mia morte si vede che sono morto di danno da caduta, e cio' che appare in chat dopo dai nemici fa capire che sono morto con le elitra, che erano pure sane.

• Errori Grammaticali Errori Grammaticali x 5
  8. Tntbigbang

Tntbigbang Membro Rispettato
    Moria

Mi Piace ricevuti:
    162
    E' possibile smettere con questi messaggi inutili? Sarà lo staff a controllare se è stato lag di Woldanki o del server.

• Concordo Concordo x 2
    • Mi Piace Mi Piace x 1
    • Utile Utile x 1
    • Evviva! Evviva! x 1
  9. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    113
    Grazie!

Non sappiamo quale sia il cambiamento in cui speri, il lag è una costante fisiologica nei server, lo scopo è renderlo basso il tanto che serve a renderlo non invadente. Sappiamo che questo scopo non è sempre raggiunto e c'è sempre margine per il miglioramento, tuttavia AoF non è un server con 4 plugin e funzionalità in croce, ci sono molte meccaniche da gestire e nonostante tutto accusiamo raramente situazioni di lag tale da causare incidenti come il tuo.

Non siamo d'accordo, questa frase ci sembra inutile flame.

Detto questo mi dispiace informarti che non possiamo risarcirti perché non ci è possibile stabilire se la causa effettiva della morte è completamente attribuibile a lag del server.

• Concordo Concordo x 3
  10. Woldanki

Woldanki Membro

Mi Piace ricevuti:
    3
    Capisco... Quella frase non era per creare flame anche se lo è sembrato... Gia' mi aspettavo una risposta del genere, come normale che sia. Piu' che altro ho creato il post, oltre per chiedere il rimborso, per farvi capire le condizioni del server, oggi eravamo veramente tanti e c'era un lag improponibile... Ti ringrazio se ci sara' un cambiamento. Cordiali saluti!

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Concordo Concordo x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina