Risolto Incongruenza guida forum/guadagno effettivo ig del mestiere pastore.

Topic in 'Segnala un Bug in gioco' iniziato da FireFox_191, 10 Febbraio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. FireFox_191

FireFox_191 Membro Attivo
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    12
    DETTAGLI SEGNALAZIONE​

Bug da segnalare: Incongruenza guida forum/guadagno effettivo ig del mestiere pastore.

Spiegazione sul ritrovamento del bug: Sul forum, sella guida dedicata ai mestieri, viene segnato un guadagno in exp mestiere del pastore di 500 pt exp a tosatura e 400 pt exp a creatura non ostile uccisa. Al contrario, nel server, la prima da 20 pt exp effettivi, mentre la seconda 10. Ad essere del tutto onesto non so se sia un bug, un errore nel settaggio, o un errore di battitura sul forum... so solo che è frustrante iniziare un mestiere con certe aspettative, e poi rimanerne deluso per un guadagno di exp inferiore del 96% e 97.5%... cifre da nulla ad occhio. Mi affido a voi! Spero solo che non sia un errore nel forum ma in game... sarebbe frustrante scoprire di farsi dei castelli che crollano come carta.

Luogo e orario: Ovunque nel server, orario qualsiasi

DATI UTENTE​

Nome in gioco: FireFox_191

2. Xylella

Xylella Helper+
    Membro Staff Helper+ Mithra

Minecraft account: Xylella_
    Mi Piace ricevuti:
    89
    Ciao, grazie per avercelo segnalato. È un errore sul server, i punti esperienza dati dovrebbero essere 500 e 400 ma probabilmente nell'ultima manutenzione sono tornati a valori passati. Nei prossimi giorni torneranno ad essere quelli esatti, ci spiace per l'inconveniente e grazie ancora per la segnalazione! :balla:

• Vincitore Vincitore x 1
    • Informativo Informativo x 1
  3. FireFox_191

FireFox_191 Membro Attivo
    Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    12
    Un'attesa piacevole, ora potrò tosare le pecore in armonia col lavoro. Hahah grazie per la disponibilità e buon lavoro.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. FedeIsHere

FedeIsHere Fondatore
    Membro Staff FOUNDER

Minecraft account: FedeIsHere
    Mi Piace ricevuti:
    548
    Abbiamo sistemato in game il problema. Ora è come scritto nella guida, grazie della segnalazione.

• Mi Piace Mi Piace x 2
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina