Rifiutato In fatto di fondazione...

Topic in 'Proposte' iniziato da Grayarts, 10 Febbraio 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Grayarts

Grayarts Membro

Mi Piace ricevuti:
    16
    DETTAGLI PROPOSTA​

Proposta: In fatto di fondazione...

Descrizione della proposta: Scusate per il post, dato che ne è stato appena chiuso (approvato) uno simile, ma non ho avuto tempo di scrivere una mia personale controprosta:
    Sono molto d'accordo che i feudi piccoli siano inutili, nonché distruggono il gioco a loro stessi che si annoiano e ai più anziani che invece hanno bisogno di nuovi player per continuare a crescere, ma sono in disaccordo con l'idea di aumentare il prezzo. Ho giocato in server dove si richiedeva per fondare milioni e milioni e in alti dove fondavi praticamente dopo 8h di gioco.

Io proverei a uscire da questa ottica dei soldi, non per criticare la decisione finale dei moderatori, ma da 250k a 300k sono 10 min di farm in più, ossia niente.
    Sarà un colpo di occhio, ma alla fine è ben poco.

Prima di questo towny stavo in un altro server dove per fondare, come giusto è che sia, vi era richiesto oltre ai soldi un'altra "regola", la stessa che vorrei proporre qui:

- per fondare una città devono esserci almeno 4 player che intendono fondare.

Inserendo questa regola il gioco cambia radicalmente, nonché si può alzare il numero da 4 a 5,6,7 o persino 8.

I nuovi player sono portati a conoscere i player già presenti, vedere le città, scegliere e prima di farsi il proprio feudo trovare chi condivide la sua idea, quindi pianificare, e poi alla fine fondare.

(Scusate ancora per averne aperto uno così presto, ma ritengo che questa proposta vada valutata per risolvere il precedente problema)

Piattaforma: Server

DATI UTENTE​

Nome in gioco: Grayarts

• Concordo Concordo x 1
    • Informativo Informativo x 1
  2. sofy1801

sofy1801 Admin
    Membro Staff Admin

Minecraft account: sofy1801
    Mi Piace ricevuti:
    91
    Ciao, hai fatto bene a dare la tua opinione posta in questo post dato che l'altro era chiuso.

Comincio col dirti l'aumento a 300k è un modo per iniziare a vedere se cambia qualcosa, andando per gradi (abbiamo in mente un'altra modifica in quanto a soldi ma niente spoiler per ora).
    La tua idea, comunque, l'avevamo già valutata e addirittura in passato (parliamo di un anno e mezzo fa) era una realtà, ovvero servivano almeno 3 membri per poter fondare un feudo. Tuttavia questo non era gestito da plugin, ma era lo staff a dover controllare che ogni nuovo feudo avesse effettivamente i numeri richiesti per essere considerato tale, non solo alla fondazione ma anche dopo (altrimenti basterebbe trovare due persone con cui fondare il feudo, dopodichè farle uscire e non si sarebbe risolto nulla), quindi è evidente che non è pensabile dover controllare ogni singolo feudo in ogni momento per essere sicuri che non scenda mai sotto alla soglia di membri richiesta.

Per questo motivo al momento non possiamo praticare questa strada, se dovessimo in futuro avere un modo per farlo non ci dispiacerebbe di certo! Grazie mille

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Concordo Concordo x 2
    • Informativo Informativo x 2
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina