Il Voto Infrangibile - Horcrux

Topic in 'Parlamento Feudale' iniziato da Jophiel, 9 Febbraio 2019.

1. Jophiel

Jophiel Membro

Minecraft account: Jophiel
    Mi Piace ricevuti:
    25
    In risposta a giacomo61002

A nome dei 4 Lord di Horcrux

Jophiel, BurritoPiccante, AdmiralFoam, BabyLau

Gentile Lord giacomo61002,

ci fa piacere che anche voi ci abbiate notati. Prima di scegliere un'alleanza, tentiamo il più possibile di documentarci a dovere sul passato e sul presente dei feudi che abbiamo davanti, evitando sorprese inaspettate. Siamo qui nelle terre di Aegloseth da poco tempo e già abbiamo alzato un polverone senza eguali! Volevamo solo essere trasparenti con tutti, limitandoci ad esplicare le nostre scelte politiche senza peli sulla lingua. Manterremo questa linea coerente fino alla fine dei nostri giorni, ed è per questo che le parleremo sinceramente sull'alleanza richiesta da Unicorns.
    Ho avuto modo personalmente di conoscere Piculopanda, il quale è una persona divertente e cordiale. Tuttavia non bastano queste due qualità per firmare un patto, sopratutto quando in ballo ci sono altre persone. Sinceramente, da quando siamo arrivati, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni (per diverse, intendiamo molte) riguardo il vostro feudo, definendovi inaffidabili e incapaci di gestire Unicorns.

Abbiamo potuto vedere con i nostri occhi delle multe per non aver rispettato le condizioni di feudo pacifico, il che ci porta a dubbi non di poco conto.

Ma non siamo qui per giudicare a priori le persone, soprattutto i feudi. Per di più, come già abbiamo accennato prima, siamo appena arrivati. Abbiamo bisogno di tempo per elaborare tutte queste richieste, tempo per capire cosa fare per Horcrux. E' per questo motivo che decliniamo l'offerta: abbiamo bisogno di respirare, di guardaci intorno e capire sia se le voci che girano del vostro feudo sono vere e sia per far calmare le acque.

Siamo in una situazione difficile, dobbiamo pensare con calma.

Vi ringraziamo sinceramente dell'interesse e della richiesta, siamo davvero onorati, ma come penso abbiate capito, ora non è il momento.

H o r c r u x

• Mi Piace Mi Piace x 4
    • Concordo Concordo x 2
  2. BurritoPiccante

Horcrux

Mi Piace ricevuti:
    5
    In risposta ad Lxlp

A nome dei 4 Lord di Horcrux

BabyLau, AdmiralFoam, Jophiel, BurritoPiccante

Buongiorno Lord Lxlp, è un piacere per noi conoscerla finalmente. Intanto ci sembra una persona più pacata del suo collega e spero che questo ci porti ad appianare quelli che giustamente lei definisce malintesi.

Il principale riguarda le nostre presunte trattative con Nuclear. Trattative che non ci sono state! Lo aveva già spiegato Lord AdmiralFoam, ma a quanto pare è meglio ripetersi una volta in più al fine di essere il più chiari possibile: quando abbiamo unito i due feudi TeaParty e Horcrux abbiamo deciso di mantenere il primo ed eliminare il secondo, continuandone ad usare però il nome; poiché Nuclear era nemica solo della vecchia Horcrux, quando Jophiel e AdmiralFoam hanno sciolto il feudo si è persa traccia di questa vecchia rivalità. Come vede, nessuna trattativa ma semplicemente un caso fortuito che ha piegato a nostro favore la burocrazia che regola i feudi.

Chiarito questo punto siamo contenti di vedere finalmente delle scuse da parte di almeno uno dei Lord di Roma, nonostante lei Lxlp non abbia colpe.

Possiamo capire che alcuni aspetti potessero essere male interpretati, anche se già solo il fatto di aver voluto rendere pubbliche le nostre politiche avrebbe dovuto far intendere che non siamo avvezzi a sotterfugi e a complotti. Tuttavia ci pare evidente ora che i trattati segreti non manchino in queste terre ed è in parte giustificata la diffidenza nei confronti di un feudo che invece ha tutte le intenzioni di essere quanto più trasparente possibile.

Dunque pensiamo che possiamo considerare chiarite le posizioni dei nostri due feudi, in futuro avrete modo senz’altro di notare quanto l’accusa di incoerenza nei nostri confronti fosse infondata, dateci semplicemente tempo.

Intanto vi auguriamo la migliore sorte e che gli dei in cui credete siano dalla vostra parte.

H o r c r u x

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Concordo Concordo x 2

Condividi questa pagina