Risolto Grief Feudi non claimati

Topic in 'Domande e Dubbi' iniziato da SupremeRyuga, 6 Dicembre 2018.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SupremeRyuga

SupremeRyuga Nuovo Membro
    Helios

Mi Piace ricevuti:
    3
    DETTAGLI DOMANDA​

Domanda: Grief Feudi non claimati

Dettagli domanda: Salve, ho da poco creato un Feudo chiamato Helios, insieme a francociccio, una altro giocatore. Anche insieme, raggiungiamo solamente i 12 chunk disponibili per il claim per via dei nostri lavori, dunque il feudo risulta claimato a metà. Mi chiedevo, se invitassi qualche giocatore sconosciuto, egli, poiché fa parte del mio feudo, potrebbe essere punito in caso subissi un grief agli edifici claimati a metà? So che il grief fuori dai claim è permesso, tuttavia chiedo se è permesso per i membri facenti parte di un Feudo rovinare costruzioni non claimate ma appartenenti al Feudo stesso.

Piattaforma: Server

DETTAGLI UTENTE​

Nome in gioco: SupremeRyuga

• Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Deco_Fire

Deco_Fire Moderatore+
    Membro Staff Mod+

Mi Piace ricevuti:
    11
    Salve, purtroppo non è possibile creare un tale tipo di eccezione.
    Ogni zona non claimata risulta quindi grieffabile da chiunque, anche se appartenente al feudo.
    Personalmente consiglio di aumentare i mestieri compiuti e di ultimare le classi più alte come feudatario prima di continuare la costruzione del feudo.
    Anche ammettere nel feudo persone fidate e con lavori di alto livello ma questo potrebbe risultare più difficile.

Deco_Fire,
    La moderazione.

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • Concordo Concordo x 1
  3. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    48
    Consideri anche che nel momento in cui una persona, fidata o meno che sia, entra nel suo feudo, le fornisce altri claim. Solo non so quanti claim le servano.

Thread Status:
Not open for further replies.

Condividi questa pagina