1. Gentile utenza,
    vi informiamo che il 27 Gennaio sera il server andrà in manutenzione.

La data prevista per la riapertura è il 31 Gennaio.

Durante la manutenzione verrà resettato anche l'end.

Grazie della pazienza, Amministrazione
    Dismiss Notice

Erbia

Topic in 'Schede Feudi' iniziato da Samiuck, 6 Gennaio 2019.

1. Samiuck

Samiuck Membro Rispettato
    Erbia

Mi Piace ricevuti:
    44
    ► STORIA DI ERBIA ◄

Da tempo risiedevo a Janastea, uno dei più bei feudi mai costruiti prima. Tuttavia già da settimane non si faceva vedere nessuno, neppure il lord, e passavo le giornate in solitudine nel feudo oppure decidevo di vagare per le Terre di Aegloseth.
    Ma adesso cambiai idea, decisi di fondare un feudo sulle basi dei miei interessi: pace, medicina ed esplorazione. Insieme a me si unì uno straniero, adesso un amico fedele: Levi_Ackerman25, questo mi aiutò con il progetto del feudo che si rivelò poi essere una magnifica nave volante che riporta a uno dei miei interessi: l'esplorazione. Il progetto divenne realtà, adesso quest' enorme imbarcazione di legna volante vaga per i cieli di Ethirpen con a bordo un gruppo di persone, un gruppo di compagni o meglio di amici. Molti dei membri del feudo hanno rivelato di aver avuto un passato difficile, con tradimenti da parte dei loro feudi, e io decisi di accoglier loro a mani ed ali aperte.

► COSTRUZIONE DI ERBIA

Costruita di sola legna d'abete, quercia e pietrisco, Erbia è forse la più grande nave di tutta Aegloseth. E' composta da 3 piani, partendo dal basso, c'è un magazzino, le fornaci, una cucina, dei bagni, delle cabine. Poi si ha un rialzamento della poppa composta da due piani grandi un terzo dell'ultimo piano, nel rialzamento si ha degli uffici del lord e dei vassalli, una locanda e il timone. Si hanno 5 vele disposte su due alberi: uno più alto ha 2 vele rappresentanti due croci rosse, e un albero più basso con 3 vele. E per concludere in bellezza due ali enormi per sorreggere la grande imbarcazione.

► POLITICA DEL FEUDO
    Erbia è un feudo pacifico, accoglie tutti, soprattutto i deboli. I membri del feudo esplorano il mondo, visitano gli altri feudi per portare pace e non scompiglio. Tuttavia come un po' tutte le società anche Erbia ha la sua Costituzione:

1) Ogni membro del feudo è libero e uguale, può partecipare alla vita politica e può proporre idee e in caso di decisioni interne il voto dell'ospite vale quanto quella del Lord o vassallo.

2) Ogni membro del feudo ha diritto di svolgere attività economica, esplorativa o medica, quest'ultima se ne ha la licenza.

3) Ogni membro del feudo ha diritto di almeno una cabina grande 4x4, una cesta personale e una fornace.

5) Ogni membro del feudo deve rispettare tutti gli altri, indifferentemente dal grado di importanza/potere.

4) Chiunque porti danneggiamento di qualsiasi tipo a un qualsiasi cittadino o all'intero feudo è punito con l'espulsione dal feudo e con il possibile ban da parte dello staff.

...Esplorate il mondo con noi...

• Mi Piace Mi Piace x 4
  2. Levi_Ackerman25

Levi_Ackerman25 Nuovo Membro

Mi Piace ricevuti:
    1
    mi sono divertito molto a costruire insieme a te caro amico samiuck questo progetto diventato realtà....neanche io potevo immaginare nulla del genere e sono fiero di aver fatto anche la mia parte. un bacio e abbraccio dal tuo amico Levi_Ackerman25

• Commovente Commovente x 2

Condividi questa pagina