Due Regni, un solo obiettivo

Topic in 'Politica Globale' iniziato da Keidas, 14 Aprile 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    I giorni passavano in fretta da quando la ResPublica Elysia è stata costituita e fondata.

C'era però qualcosa che mi infastidiva, qualcosa che non potevo accettare. Quindi scrissi una lettera al Re di Andoran, Arkra Nine:

Salve, sua eccellenza, i nostri cittadini hanno comunicato al Senato e poi a me la vostra vittoria contro le armate di Distopia e TheAnts.
    Ora però il dubbio persiste, vorrei che sia proprio lei ad estinguerlo:
    Come mai Regni così lontani nelle parole ma così vicini nei fatti, sono ostili? Non desiderate anche voi la protezione e la prosperità delle vostre cittade e cittadini? Come mai ai tempi della nostra proposta di integrare Andoran non accettaste? Insieme si è più forti, divisi si è più deboli.

Console Keidas

Fuori R.P: Il post è una botta e risposta breve, non vi aspettate papiri di discussioni. :/ può rispondere solo Arkra9!

• Concordo Concordo x 1
    • Ottimistico Ottimistico x 1
    #1 Keidas, 14 Aprile 2019
    Last edited: 14 Aprile 2019
  2. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    267
    Lessi la lettera di Keidas in Consiglio. Eravamo tutti infastiditi dalla nomea di "Re di Andoran" che Keidas mi aveva attribuito, quindi decidemmo di dare un segnale. A rispondere alla lettera non sarei stato io, nonostante i compiti di rappresentanza spettanti al mio feudo, ma SolariAurum, a prova della democrazia che regna in Andoran.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Non mi piace Non mi piace x 1
    • Commovente Commovente x 1
  3. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Regole del post non rispettate, chiudo.

• Non mi piace Non mi piace x 3
    • Divertente Divertente x 1
  4. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Delle volte certe cose necessitano di regole che devono esser rispettate. Se quello era il mio volere, volere che ho pure comunicato prima ad Arkra via Telegram, non può essere violato e raggirato. Rimango indignato dal vostro comportamento. Ho richiesto un R.P con Arkra ed invece interviene SolariAurum. Non risponderò in alcun modo alla vostra risposta, ne via gioco, ne via forum, ne via Telegram.

• Non concordo Non concordo x 4
  5. Nikrea2

Nikrea2 ApprendistaEvents
    Membro Staff Apprendista Events Sparta

Mi Piace ricevuti:
    105
    Keidas, abbiamo già detto, sia a te che pubblicamente, che il nostro feudo non ha un unico Re. Sbaglio? No, perciò, le prossime volte, se devi parlare a proposito del nostro regno, sei pregato di non porre condizioni per la risposta se non limitarla a tutti i Lord del regno.

• Concordo Concordo x 1
    #5 Nikrea2, 15 Aprile 2019
    Last edited: 15 Aprile 2019
  6. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Non mi interessa, ho chiesto che doveva rispondere Arkra e non lo ha fatto. Il post è chiuso e non rispondo più a nulla. Mi avete scocciato.

• Non concordo Non concordo x 5
    • Malvagio Malvagio x 1
    • Commovente Commovente x 1
  7. Nikrea2

Nikrea2 ApprendistaEvents
    Membro Staff Apprendista Events Sparta

Mi Piace ricevuti:
    105
    *Dopo questo chiudo*
    Perfetto, da ora in poi su qualunque discussione riguardante il Regno di Andoran mi riterrò in grado di rispondere e, giusto per chiarire, renderò agli altri possibile la risposta su post riguardanti il Regno se citato solo io. Chiudete pure, come chiede Keidas.

• Concordo Concordo x 2
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina