Due Regni, un solo obiettivo - La Risposta di Andoran

Topic in 'Politica Globale' iniziato da Solari Aurum, 15 Aprile 2019.

1. Solari Aurum

Solari Aurum Builder
    Membro Staff Builder Osilion

Mi Piace ricevuti:
    93
    Il Consiglio ha largamente discusso della lettera, Keidas. E se ti stai chiedendo perche' io ti stia rispondendo e non Arkra e' per un semplice motivo: nel Regno di Andoran vige la democrazia, non abbiamo un "Re" come tu hai detto, e ogni feudo ha lo stesso valore di tutti gli altri. Ma veniamo al succo del discorso senza troppi giri di parole.

Noi vogliamo mantenere un'autonomia e una liberta' che ci verrebbero probabilmente negate se dovessimo unirci a voi. Questa e' la questione principale, quindi come in passato e probabilmente in futuro, anche ora, rifiutiamo. Ora, non prendete questo messaggio come uno scherno o un insulto ai vostri modi, che sono semplicemente diversi dai nostri, ma come un modo per potersi confrontare. Non abbiamo infatti per niente apprezzato il suo ultimo gesto, di negare ad altri se non Arkra la possibilita' di dialogo, speriamo non intenda ripetere comportamenti del genere in futuro, e non li tollereremo. Se vuole discutere con il Regno deve farlo con tutti noi Lord del Consiglio.

Non possiamo tuttavia ignorare questa richiesta, e non possiamo neanche lasciare che venga sprecata, vorrei dunque avanzare una proposta di non-belligeranza ora e di una possibile alleanza futura, sta a voi accettarlo e lasciare che tutto il regno di Andoran ne goda o se ne ritenete degni solo alcuni, ma ricordo che prima di molte cose per noi viene il Regno e la sua difesa, come anche da voi d'altronde.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aver risposto esaustivamente ad ogni vostro dubbio,
    In fede,

SolariAurum

• Mi Piace Mi Piace x 10
    • Non mi piace Non mi piace x 1
    • Vincitore Vincitore x 1
    • Creativo Creativo x 1

Condividi questa pagina