Risolto Dubbio su azione di utente vip

Topic in 'Domande e Dubbi' iniziato da cionfs, 12 Marzo 2019.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. cionfs

cionfs Membro Conosciuto
    Valyria

Mi Piace ricevuti:
    18
    DETTAGLI DOMANDA​

Domanda: Dubbio su azione di utente vip

Dettagli domanda: Premesso che tempo fa un lord di un altro feudo nominò un player vassallo. Questo gli unclaimò tutto e fu saccheggiata qualche chest.
    Come motivazione era stata data "il lord ha nominato vassallo perchè si fidava e lui si è comportato così quindi è lecito" e non è stato punito.

Ora pongo un quesito "parallelo" credo.

Ipotizziamo che un lord inviti un utente che inizialmente è "ospite" e poi diventa "membro". Ipotizziamo anche che il player in questione sia "vip".
    Se questo player inizia a privatizzare tutte le chest del feudo verrà trattata la questione allo stesso modo?
    Chiedo questo perchè a rigor di logica è il lord che l'ha promosso dandogli i permessi da "membro".

E' un dubbio che vorrei levarmi, più che altro una curiosità personale.

Piattaforma: Server

DETTAGLI UTENTE​

Nome in gioco: cionfs

2. FaMaFortesque

Membro Staff Admin

Mi Piace ricevuti:
    93
    Non andò così, il vassallo si appropriò del feudo.

Il vassallo riceve i poteri dal lord, di conseguenza è responsabile il lord per le azioni del vassallo.

Membro o ospite non fa differenza, tutti hanno la possibilità di rubare dalle chest, ma il regolamento lo vieta esplicitamente. Privatizzare una chest altrui equivale ad appropriarsi degli item contenuti, quindi è allo stesso modo furto.

No, non verrebbe gestita allo stesso modo. Il player verrebbe bannato e i private rimossi.

• Concordo Concordo x 2
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  3. cionfs

cionfs Membro Conosciuto
    Valyria

Mi Piace ricevuti:
    18
    Ah ok ottimo :) Era questo che mi interessava sapere. Grazie mille :)

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina