Cornelia apre i battenti

Topic in 'Cercasi Abitanti' iniziato da Arkra9, 17 Gennaio 2019.

1. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    201
    Modifico questo post, ormai datato ed errato, dal momento che Cornelia non è più un piccolo feudo sulla cima di una montagna, ma uno dei più popolati ed allegri feudi di Bregion e Aegloseth. E vi spiego nuovamente perché dovreste entrare a Cornelia.
    Cos'è Cornelia?
    Un feudo Commerciale, fondato sui Monti dei Cinque Re, catena montuosa a Nord di Bregion, in stile "Rinascimentale". Tra virgolette, perché non è propriamente rinascimentale, ma un misto di stili che aggradano me, Arkra9, e che trovo si sposino perfettamente con il panorama circostante.
    Cornelia fa suoi quattro punti fondamentali del server feuds:
    Community, Politica, Roleplay e Costruzione.

Community
    In questo post, prima della modifica, spiegavo che Cornelia mirava ad avere un gruppo di giocatori grande, unito ma soprattutto maturo. Ad oggi, quasi due mesi dopo, quell'obbiettivo è pienamente soddisfatto. Cornelia conta ad oggi tra le sue fila, oltre al sottoscritto Lord, ben 4 vassalli (FireFox_191, spa1co, Lucauniverso, _Soldier56_) e 4 membri (Fritolo e iJess_, inoltre vassalli in prova, oltre a DasMadScientist e Hynezell) attivi ogni giorno.
    E' molto raro entrare e non trovare neanche un membro di Cornelia collegato. Questi giocatori, oltre che per la presenza, si distinguono a mio parere per la serietà con cui prendono il ruolo di cittadini di Cornelia (c'è stata qualche eccezione, ma è un altra storia).
    Nonostante questo, però, Cornelia vuole sempre continuare a reclutare. Non intendiamo chiuderci e restare a giocare tra noi, ma intendiamo sempre fare nuove conoscenze con vecchi e nuovi giocatori, nonostante i rischi che si corre a fare questa scelta. Chiunque, o quasi, è ben accetto a Cornelia: entrate e scoprite voi stessi cosa si prova a giocare con un folto e attivo gruppo di concittadini, e vivere Minecraft alla sua migliore maniera.​

Politica
    Alleanze, trattati, regni, nemici, raid e guerre. Sono forse queste cose a rendere longevo il gioco su Age of Feuds, e noi di Cornelia ne siamo perfettamente consapevoli. Siamo parte del Regno di Andoran, con una lunga lista di alleati e una più corta di nemici. Non è questo il luogo dove parlare di politica però: se sei interessato fai un giro nella sezione Parlamento Feudale, troverai sicuramente qualche topic al riguardo!

Roleplay
    Personalmente sono particolarmente affezionato a questo aspetto del server, e credo andrebbe approfondito di più anche da parte di altri utenti che lo sottovalutano. Cornelia è attiva nel roleplay, sia in game che sul forum, come dimostrano i vari post sulle "Cronache di Cornelia" che vi invito a leggere in questa sezione.

Costruzione
    I cittadini di Cornelia conoscono bene, e talvolta ripetono per scherzare, la prima regola di Cornelia: Non si terraforma.
    Il feudo infatti nasce con l'intenzione di sposarsi perfettamente con l'ambiente circostante, essendo le montagne di Bregion uno dei panorami naturali più belli che io abbia mai visto su minecraft. Terraformare, quindi, è severamente proibito: i costruttori sono infatti invitati a trovare espedienti come travi e sostegni, o tunnel, mura e scalinate, ma mai a modificare il terreno naturale.
    Per il resto, probabilmente le immagini (di DasMadScientist, mai ringraziato abbastanza) potranno convincervi più di quanto io possa fare. Lascio oltre a questi pochi screen un link ad una galleria con molte immagini del nostro compatto ma vivace feudo.

Se sei intrigato da questo feudo, abbiamo sicuramente un posto per te: contatta in game un membro di Cornelia, o contatta me sul forum, per poter discutere del tuo ingresso. A presto!

• Mi Piace Mi Piace x 11
    #1 Arkra9, 17 Gennaio 2019
    Last edited: 13 Marzo 2019
  2. Arkra9

Arkra9 Helper
    Membro Staff Helper Cornelia

Mi Piace ricevuti:
    201
    Post aggiornato! Screen cambiati, e testo totalmente riscritto.

• Mi Piace Mi Piace x 3

Condividi questa pagina