1. Gentile utenza,
    vi informiamo che il 27 Gennaio sera il server andrà in manutenzione.

La data prevista per la riapertura è il 31 Gennaio.

Durante la manutenzione verrà resettato anche l'end.

Grazie della pazienza, Amministrazione
    Dismiss Notice

Guida Controlli hack!

Topic in '[GUIDE] Inizio' iniziato da Deco_Fire, 27 Dicembre 2018.

Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.
  1. Deco_Fire

Deco_Fire Membro Conosciuto

Mi Piace ricevuti:
    20

Ecco la guida ai controlli hack!

Sicuramente molti di voi si saranno imbattuti in questa situazione:

Ma come ci si comporta?
    Sicuramente ignorare il messaggio non è la scelta giusta.
    Mi raccomando, fatevi furbi, non scollegate, fate finta di essere afk o di non leggere che la pena di "Disconnessione durante controllo" o rifiuto è più alta dell'uso effettivo. Poi se lo ammettete senza controllo di sicuro avrete una sanzione meno severa.

Andiamo invece al dunque, in realtà il tutto è molto semplice, basta premere sul link https://anydesk.it/download?os=win che vi viene fornito dal messaggio e scaricare ed eseguire anydesk.
    A questo punto basta o rispondere al moderatore che ha mandato il messaggio oppure scrivere in /h il proprio "Indirizzo anydesk" in formato 012 345 678.
    A questo punto il moderatore o chi di competenza manderà la richiesta e starà a voi accettarla o meno.
    Una volta che avrete accettato vi consiglio vivamente di allontanare il mouse e di non toccarlo altrimenti ci vorrà tanto tempo ad affrontare il controllo.

Attenzione!!!
    In caso chi di dovere lo ritiene necessario potrebbe scaricare dopo aver richiesto l'approvazione (se non la si da si potrebbe considerare rifiutato il controllo) un applicazione che aiuta a controllare la presenza di hack di diverso genere che non starò qui ad elencare.

Per il resto non temete, si sta comunque attenti se il giocatore è afk o in grado di effettuare il controllo.
    In caso vi venga richiesto il controllo non significa però che qualcuno vi ha reportati. Un controllo può essere fatto anche ad una persona in particolare a discrezione del moderatore o puramente casuale.

• Mi Piace Mi Piace x 7
    • Vincitore Vincitore x 1
Stato del Topic:
Questo topic è chiuso.

Condividi questa pagina