Complotto Complottista 9 ¾

Topic in 'Gazzetta Feudale' iniziato da Sun's Office, 14 Aprile 2019.

1. Sun's Office

Sun's Office Membro Conosciuto
    Redattore

Mi Piace ricevuti:
    117
    Complotto Complottista
    I morti ritornano!

SpecialX: Keidas
    Keidassino, Keidassino... ultimamente stai tirando qualche colpo senza mirare... cioe' de gustibus e dulcis in furno, anche perche' il dado e' tratto e bisogna assolutamente cogliere l'attimo, ecco. Pero', su... ultimamente ci tiri dei brutti scherzi... ma iniziamo!

Allora... abbiamo pensato che analizzare i tuoi rp qui potesse essere un'ottima idea, in particolare essendo "Gloria o Vita?" relativamente normale lo salteremo per analizzare "Pericolo?", VIA!

{il complottista suggerisce a Keidas di non usare le parentesi [usate cosi' sono insensate (e servono ad altro)]}

COMPLOTTISTA: Non siamo ciechi. Vediamo anche senza il caps e il grassetto. Un filo di narrazione non disturberebbe.

*parti noiose che non ci interessano*

"Freccia da balestra" e' divertente... questa frase ammette che qualcuno sulle mura potrebbe aver letteralmente tirato in testa all'ombra (con le mani) una freccia da balestra all'ombra. Ah, solitamente sappiamo che nelle balestre si usino i "dardi" che sarebbero le tue piu' grezze "frecce da balestra".

Non lo potevi mettere dopo o nel mezzo del racconto della sentinella? Cosi' per noi non ha molto senso...

Perche' al presente? PERCHE'? TUTTO il resto e' al passato.

In sostanza il voto e' un bel DIESHI con retrogusto di forte errore verbale (gustoso).

Nelle terre di Aegloseth esiste la chimica?
    Thult e' il tuo turno!
    Noi ci siamo documentati e abbiamo incredibilmente scoperto, dopo esserci confrontati con professori di alto calibro (beh, ci hanno puntato un fucile addosso con una freccia da fucile gia' caricata, okay?!) abbiamo scoperto che:
    1) I libri non arrugginiscono. Incredibile, vero?
    p.s.s. se li fate di ferro si'
    p.s.s.s. solo se li mettete nell'acqua
    p.s. in minecraft non arrugginiscono
    p.s.s.s.s. cos'e' minecraft?
    2) Abbiamo scoperto che la tignola e' un simpatico animaletto che mangia di tutto, ma proprio di tutto, ma non i libri. C'e' tipo quella delle pellicce, quella degli ulivi, quella del cibbo, ma nulla sui libri...

*Ovviamente sappiamo, o almeno speriamo, fosse un utilizzo metaforico dei termini #ThultNonTiLasciamo, stessa cosa per Keidassino che invece #FunnyKeidas*
    *Comunque noi, Alcob, saremmo interessati alla vostra letteratura per recensirla, ce ne passate una prova gratuita?*

*Con questo post non intendiamo offendere o far sentire male nessuno, per qualsiasi problema scriveteci qui sul forum e provvederemo a sistemare todos, grz e prg per avervi risposto in anticipo, cia'*

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Divertente Divertente x 2
    • Vincitore Vincitore x 1
    • Creativo Creativo x 1
  2. Keidas

Keidas Membro Rispettato
    Roma

Mi Piace ricevuti:
    129
    Premetto che leggendo Edipo Re ed Amleto mi era venuta la voglia di scrivere dei passi di "teatro". Il fatto di omettere la narrazione è volontaria come lo sono le parentesi che rappresentano le didascalie. Il caps è per rendere più leggibile il testo, al contrario diventereste ciechi se lo togliessi.
    Non ho capito scusami, quella didascalia è perfetta li.
    Questa è colpa della mia ignoranza e lo ammetto... del resto per quanto riguarda le frasi successive non ho capito.
    Capisco, del resto faccio schifo a scrivere. Un bel " mi piace " ai miei R.P ora me lo lasci? Di incoraggiamento per i futuri.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Divertente Divertente x 1
  3. Sun's Office

Sun's Office Membro Conosciuto
    Redattore

Mi Piace ricevuti:
    117
    Per l'amor di Nonna Maria Giuseppina defunta nel sugo! Mamma mia quanta serieta'!
    *Comunque il mi piace te lo lascio, ma spero non ti incoraggi. Altrimenti stiamo messi male.
    *Ironia portami via

• Malvagio Malvagio x 1
    • Commovente Commovente x 1

Condividi questa pagina