Becoming! [3] - Rappresentanti dell'Utenza

Topic in 'Gazzetta Feudale' iniziato da Spotlight, 9 Febbraio 2019.

1. Spotlight

Spotlight Membro

Mi Piace ricevuti:
    41
    Simbolo del Giornale diWild.jpeg
    Spotlight

Becoming!

Cos'è? Becoming! è un giornale bisettimanale dove
    in ogni uscita sentirete le parole di alcuni utenti
    riguardo la loro esperienza su AgeOfFeuds.

Gli intervistati di questa settimana sono LolloIsHere e Fenriis, tutti e due candidati per il ruolo di Rappresentante dell'Utenza.

Salve a tutti, cominciamo, come è iniziata la vostra avventura su AoF ?
    F La mia avventura sul server inizia grazie al consiglio di un mio caro amico che appunto mi invitò a giocare con lui pur sapendo che un server con un sistema diverso dal vanilla non mi sarebbe piaciuto e che quindi potevo da un mondo all'altro lasciarlo giocare solo. Ma presa confidenza con esso, il server è riuscito letteralmente a rubare il mio tempo libero che attualmente gestisco solo su questo server a differenza di qualche mese fa che giocavo a più di un server.
    L Diciamo che la mia avventura è iniziata qualche tempo fa, circa otto mesi fa.. credo, grazie al consiglio di qualche amico con il quale giocavo su un server che molti di voi conoscono... vero @Tntbigbang ?

Aegloseth vi ha colpito ?
    F Fin da subito, tra vari feudi ed eventi mi sono da subito trovato piuttosto bene, e non posso che ringraziare il mio feudo che mi ha ospitato a braccia aperte e fatto conoscere tanti alleati e persone con cui è nata un sana competizione
    L Mi sono trovato molto bene, Mithra è stato il primo feudo che mi ha accolto e li mi sono trovato benissimo

Come è stata la vostra prima impressione?
    F La mia prima impressione del server come già detto è stata così positiva da farmi ricredere e lasciar stare le mie aspettative negative su di esso
    L Molto positiva, non credo si possa dire altro.

Cosa cambiereste di AoF?
    F Cosa cambierei? Poco e niente. Onestamente penso che sia già ottimo così com'è, ma spero comunque che migliori col tempo
    L Sicuramente qualcosa da cambiare c'è e reputo che i Rappresentanti dell'Utenza debbano puntare sempre a migliorare il server specialmente grazie alle idee dei player.

Diteci la vostra opinione sullo Staff
    F A differenza di altri server a cui ho giocato anche per parecchio tempo, qui gli staffer trovo siano molto più attivi e pronti ad aiutare l'utente. Oltre al loro lavoro che compiono davvero bene, c'è da dire anche che non manca in loro la simpatia, il rispetto per l'utente e tanta ma tanta pazienza nell'ascoltarla e risponde sia in game ma soprattutto anche su altre piattaforme a davvero tutto ciò che gli scriviamo e sinceramente non vorrei essere nei loro panni.
    L Sicuramente sono molto competenti e pronti ad aiutare sempre il tutti i player, ci sono voci però che mi sono giunte, delle voci poco "simpatiche"... Per il resto tutto ok.

Perché vi siete candidati?
    F A questo punto ho già risposto nella mia candidatura.
    L Credo di aver risposto anche io nella mia candidatura.

Che idee proporresti?
    F Anche qui, ho già risposto
    L Io se posso, vorrei esprimere il mio dissenso verso l'introduzione di troppe "mod" che rendano questo server un "semi-moddato", trovo che si debba mantenere una solida base "vanilla".

Perché dovrebbero scegliere proprio te?
    F Bhè... ho già risposto
    L Perché sono bello
    Grazie mille per il tempo che ci avete dedicato, arrivederci.

Ci scusiamo con @GreenKaiju, non siamo riusciti ad organizzare anche con lei l'intervista.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    #1 Spotlight, 9 Febbraio 2019
    Last edited: 9 Febbraio 2019
  2. Tntbigbang

Tntbigbang Membro Rispettato
    Moria

Mi Piace ricevuti:
    158
    WallStreet... Arborea... Trincia... Kribit... i peggio troll a chi raidava... il Summit a cui laggavo... la chiusura del server... tutte cose/persone che difficilmente dimentichi...

• Mi Piace Mi Piace x 1

Condividi questa pagina